Vai al contenuto principale
1/4

Misuratore digitale di qualità dell'acqua TDS, schermo LCD, intervallo di misurazione da 0 a 9990 ppm, precisione di lettura del 2%, portatile.

Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ZEONEMA

Questi articoli potrebbero interessarti !

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilelLOVIBOND
N°1 nelle vendite

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilel

10

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Misurazione rapida e precisa: utilizza il nostro tester digitale TDS per l'acqua, facile da usare, per risultati immediati e precisi. Basta accenderlo, immergerlo nel liquido e leggere il chiaro schermo LCD, eliminando la necessità di tabelle dei colori e strisce reattive.

Calibrazione automatica semplice: la nostra penna per la misurazione della qualità dell'acqua all'avanguardia si calibra facilmente con la semplice pressione di un pulsante. È fornita con la polvere tampone inclusa per una precisione ottimale.

Compatto e portatile: questo elegante e portatile tester TDS è progettato specificamente per i test in mobilità e si adatta facilmente a una tasca o a una borsa, risultando ideale per l'uso in loco, a casa e nel tempo libero.

Applicazioni di test multifunzionali: questo tester digitale per la qualità dell'acqua può valutare la purezza dell'acqua in diversi ambienti, come case, laboratori, stagni, acquari, sistemi idroponici, ecc., garantendo un utilizzo sicuro dell'acqua e condizioni ottimali.

Caratteristiche

  • Marche
    XISRENS
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Connesso
    Si
  • Materiale
    Tiglio
  • Peso
    200 g
  • Tipo di analisi
    chimico
  • Referenza ManoMano
    ME101278533
  • MMID
    249486643235
  • Rif. costruttore
    mn-zeon-lwx-11588
  • EAN
    6084312821847
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati