Vai al contenuto principale
1/5

Misuratore di pH, tester 5 in 1 per pH/TDS/EC/ORP/temperatura, monitor per la qualità dell'acqua per piscine, idroponica, acqua potabile e acquari.

Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Kit tester per misuratore di pH e cloro Ej.Life, monitor digitale portatile per l'analisi della qualità dell'acqua, test per analizzatore elettronico della qualità dell'acqua per piscine e spa
Kit tester per misuratore di pH e cloro Ej.Life, monitor digitale portatile per l'analisi della qualità dell'acqua, test per analizzatore elettronico della qualità dell'acqua per piscine e spa
25,29 €
5
Venduto da RENO

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

[Test di qualità dell'acqua 5 in 1] Il pHmetro è progettato con una funzione 4 in 1, in grado di misurare simultaneamente pH, TDS, EC, salinità e temperatura con elevata precisione. La misurazione omnidirezionale della qualità dell'acqua garantisce un'acqua sana.

[Misurazione accurata]: Per ottenere un'elevata precisione, è dotato di una sonda in lega di titanio di alta qualità e di un'affidabile compensazione automatica della temperatura (ATC), che garantisce letture accurate a diverse temperature.

[Funzione di spegnimento automatico] La funzione di spegnimento automatico interrompe l'alimentazione dopo 5 minuti di inattività per risparmiare energia.

[Grado di impermeabilità IP67] IP67 è una certificazione internazionale per la resistenza all'acqua e alla polvere.

Protezione contro l'ingresso di polvere e l'immersione a breve termine.

[Ampia gamma di utilizzi]: Questo rilevatore di qualità dell'acqua è ideale per testare acqua, piscine, acquari, spa, idroponica, laboratori e acqua potabile, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    ERSANDY
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Caratteristiche dell'analisi dell'acqua
    Elettronico
  • Connesso
    No
  • Indice di protezione
    IP67
  • Materiale
    Titanio
  • Peso
    100 g
  • Tipo di analisi
    Elettronico
  • Tipo di tester
    pH-metro
  • Referenza ManoMano
    ME61737961
  • MMID
    244158766106
  • Rif. costruttore
    Fg1083
  • EAN
    9466330271649
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Consigli

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati