Vai al contenuto principale
1/5

Misuratore di pH digitale 2 in 1 con visualizzazione di temperatura e umidità, Bluetooth 5.2, display LCD retroilluminato, impermeabile per piscine, acquari e altro ancora.

66,68€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

[Facilità d'uso] – Tester pH digitale facile da usare: immergere la sonda nell'acqua potabile o in un acquario – sincronizzazione automatica con l'app. Registrazione dati manuale/automatica – esportabile in Excel. Ideale per il monitoraggio di piscine e idroponica. Risolve il problema della perdita di misurazione. [Preciso 2 in 1] – Misurazione simultanea di pH e temperatura/umidità tramite tester digitale impermeabile. Perfetto per acquari o laghetti. La sonda sensibile fornisce risultati in pochi secondi. Previene errori manuali. Compatibile con il monitoraggio professionale. [Precisione certificata] – Intervallo di pH 0,00–14,00 (±0,05) e umidità 1–99% UR (≤2%/anno) – tester affidabile per la qualità dell'acqua. Utilizzato in laboratori o idroponica. Garantisce stabilità a lungo termine. Adatto a modelli standard. [Design portatile] – Penna leggera con schermo LCD illuminato e sonda in acciaio inossidabile. Lettura chiara in condizioni di scarsa illuminazione a casa o all'aperto. Compatto per l'uso in tasca durante i controlli di piscine o fiumi. Protegge dalla corrosione. Ideale per i viaggi frequenti.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Connesso
    Si
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    1 g
  • Tipo di analisi
    Elettronico
  • Tipo di tester
    pH-metro
  • Connettività
    Bluetooth
  • Referenza ManoMano
    ME234467239
  • MMID
    833123317177
  • Rif. costruttore
    K0320-0803-mano22245
  • EAN
    6438073275041
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati