1/5
Misuratore d'acqua digitale 3 in 1: misura TDS, valore del pH e temperatura. Elevata precisione per acqua potabile, acquari, piscine e uso domestico.
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Tester 3 in 1] Questo pHmetro presenta un design 3 in 1 con valori visualizzati sullo schermo LCD, che consente di leggere TDS, pH, temperatura e temperatura dell'acqua in pochi secondi. [Preciso e affidabile] Il range del pH è 0-14, risoluzione ±0,01 pH, precisione ±0,01 pH. Il range del TDS è 1-9999 ppm, risoluzione 1 ppm. Il range di misurazione della temperatura è 0-60℃, risoluzione: 0,1℃, precisione: ±0,5℃. [Spegnimento automatico] Per prolungare la durata del tester, è dotato di una funzione di spegnimento automatico. Se il dispositivo non viene utilizzato per 5 minuti, si spegne automaticamente. Dispone inoltre di compensazione automatica della temperatura e calibrazione automatica per misurazioni più accurate. [Portatile] Il pHmetro è portatile, leggero, compatto e facile da usare. È adatto per testare il valore del pH dell'acqua potabile, delle piscine, degli acquari, dei sistemi ad osmosi inversa, dell'idroponica e delle spa. [Metodo di calibrazione] Valore pH: posizionare il dispositivo in una soluzione standard, premere il pulsante CAL per calibrare automaticamente (posizionare il dispositivo in una soluzione standard di 6,86, premere il pulsante CAL per 5 secondi, la calibrazione di 6,86 viene indicata come completata); Valore TDS: posizionare il dispositivo in una soluzione standard di 1413, premere il pulsante CAL per 5 secondi, questo indica che la calibrazione di 1413 è completata.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaConnesso
- ConnessoSi
- Peso1 g
- Tipo di analisiElettronico
- Tipo di testerpH-metro
- Referenza ManoManoME234469113
- MMID763700521846
- Rif. costruttoreK0320-0803-mano24377
- EAN6438073296367
Consigliato da
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Sei qui: