1/5
Mini pompa per acqua (600 l/h, 10 W), ultra silenziosa, con secchio alto, per acquari e fontane, con cavo da 1,5 m e 2 ugelli. Ideale per acquari, laghetti, fontane e statue.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche e dimensioni: 60 x 50 x 45 mm.Il cavo di alimentazione da 1,5 m facilita l'installazione, mentre la manopola di regolazione permette di controllare il flusso e la pressione dell'acqua.Portata: 600 l/h.Altezza di sollevamento: fino a 1,2 metri.Potenza: 10 watt.Funzionamento silenzioso: la nostra pompa per fontana funziona in modo molto silenzioso, permettendovi di godervi il suono dell'acqua che scorre, un suono così rilassante e piacevole che vi piacerà sedervi in giardino ad osservare scoiattoli e uccelli che si bagnano.Ora, il suono rilassante della nostra fontana è ancora più affascinante.Smontabile e lavabile: questa pompa potente ma compatta è facile da nascondere; non sono necessari attrezzi per smontarla, il che semplifica notevolmente la pulizia. FLUSSO D'ACQUA REGOLABILE: La pompa per acquario è dotata di una manopola di regolazione che consente di ottenere la pressione dell'acqua desiderata.È dotato di 2 ugelli opzionali per creare diverse prospettive, ognuno con un design unico.
Ampia gamma di applicazioni: questa pompa potente ed efficiente dal punto di vista energetico è ideale per laghetti, fontane, cascate, sistemi idroponici, impianti di irrigazione e altre installazioni acquatiche.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaCablato
- Lunghezza del cavo elettrico150 cm
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaPompa
- Referenza ManoManoME250198868
- MMID280869537751
- Rif. costruttoreQD-IT-N43652
- EAN8019780435522
Sei qui: