Computer per irrigazione Flex Master plus GARDENA 1892-20
Venduto da Lineonline e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Computer per irrigazione Flex Master plus GARDENA modello 1892-20 per un irrigazione personalizzata fino a 6 differenti irrigazioni al giorno con programmi impostabili singolarmente
Frontalino estraibile per una programmazione estremamente comoda
Manopola rotante per modificare in maniera rapida i dati
Fino a 6 differenti irrigazioni al giorno con programmi impostabili singolarmente e con durata variabile
Per un risparmio d'acqua è possibile collegare un sensore di pioggia o un tester di umidità
Specifiche tecniche:
| Cicli d'irrigazione giornalieri | 6 |
| Durata irrigazione | 0h 1 min - 9h 59 min |
| Frequenza d'irrigazione | Definizione libera dei gg di irrigazione |
| Alimentazione | 1 pila alcalina da 9 V (non in dotazione) |
| Filetto | Per rubinetti con filetto da 26,5mm e da 33,3mm |
| Pressione d'esercizio | 0,5 - 12 bar |
Autonomia: ca. 1 anno, per un irrigazione automatica e senza perdite di tempo
Modello: 1892-20
Versatile: fino a 6 irrigazioni impostabili singolarmente
Funzionamento completamente automatico tramite tester di umidità
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- Tensione elettrica9 V
- MaterialePlastica
- Filettatura per idraulica1" (26x34) / 3/4" (20x27) / 5" (125x137)
- Alimentazione elettricaA pile
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo.
GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento.
Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990).
Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Sei qui:
Categorie associate
Gardena irrigazione
Impianto irrigazione terrazzo
Sistema irrigazione balcone
Temporizzatore irrigazione
Centraline irrigazione batteria
Irrigazione a goccia con serbatoio
Gocciolatoio irrigazione
Gocciolatori irrigazione
Irrigazione balcone senza rubinetto
Timer irrigazione
Programmatore irrigazione
Irrigazione a goccia
Impianto irrigazione a goccia
Irrigazione a goccia per vasi
Kit irrigazione giardino
Orologio irrigazione


















