Tutto per il fai da te e il giardinaggio

La sede di questo commerciante si trova a Porrena (Arezzo), Italia

80%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (623)
Profile Image Luca.F375 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 22/11/2019 Pubblicato il 09/12/2019

Niente da dire sul venditore spedizione precisa puntuale e senza spese di spedizione meglio di così non si può pretendere. Top. Leggere di più
Profile Image luciano-ia2 2 opinioni dei nostri clienti 2 valutazioni utili
Comprato il 28/11/2019 Pubblicato il 06/12/2019

Non ho avuto rapporti con loro posso solo dire che sono stati velocissimi nnella spedizione. Leggere di più
Profile Image tuttofare.204109 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 27/11/2019 Pubblicato il 06/12/2019

Profile Image SIMONE.S 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 17/09/2019 Pubblicato il 06/12/2019

Potente e anche gli accessori belli Leggere di più
Profile Image FRANCESCO.Q 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 27/11/2019 Pubblicato il 06/12/2019

un buon aspirapolvere, Leggere di più
Profile Image lorenzo.m 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 30/11/2019 Pubblicato il 05/12/2019

ottimo commerciante consigliato Leggere di più
Profile Image Flavio.C6 5 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 06/07/2018 Pubblicato il 05/12/2019

Il prodotto è arrivato integro e puntuale con tutto ciò che era compreso nella confezione Leggere di più
Profile Image Marco.S877 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 26/11/2019 Pubblicato il 04/12/2019

Ordine arrivato in perfette condizioni, ed in tempi brevissimi. Leggere di più
Profile Image GIUSEPPE.M 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 22/11/2019 Pubblicato il 04/12/2019

Ottimo prodotto Leggere di più
Profile Image Marco.P895 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 22/11/2019 Pubblicato il 03/12/2019

Azienda competente veramente Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • Veloci e Sicuri!... Sapevi che siamo in grado di arrivare da te in 24 ore?

    Voliamo da te per offrirti il massimo della velocità; con noi i tuoi desideri non possono aspettare! E per chi abita in alcune zone molto lontane? Beh ci riserviamo il diritto di arrivare entro le 48h... ma allo stesso prezzo di spedizione!

    RICAPITOLANDO

    Spedizione Gratuita con almeno un prodotto che espone l'etichetta
    La gran parte dei prodotti sono già disponibili in magazzino e
    Saranno a casa tua entro 24h lavorative
    Per isole, Calabria e Puglia consegnamo in 48h
    I prodotti non immediatamente disponibili verranno ordinati e spediti entro la data indicata all'interno della scheda prodotto

    ***

    4.1 – Tpc Group S.r.l. può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano e comunità europea, San Marino e Città del Vaticano. Per località disagiate, isole minori, Livigno e Campione d’Italia sono previste delle maggiorazioni che saranno espressamente indicate prima del pagamento dell’ordine.
    4.2 - Le vendite effettuate su www.lineonline.it sono assimilabili sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. La fattura fiscale deve essere richiesta espressamente prima o costestualmente al perfezionamento dell'ordine.
    4.3 - Le spese di consegna, ove presenti, sono a carico del Cliente e vengono specificate a parte in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
    4.4 - Nessuna responsabilità può essere imputata a Tpc Group S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna da parte del vettore.
    4.5 - La consegna dell’ordine si intende a piano strada salvo:
    - diversa comunicazione al nostro servizio clienti,
    - quanto previsto nelle specifiche e nella scheda tecnica del prodotto,
    Al momento della consegna dei prodotti acquistati, il Cliente è obbligatoriamente tenuto a controllare:
    - che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella conferma d’ordine ed in ogni altra comunicazione successiva
    - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque non alterato, anche e soprattutto nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
    Eventuali danni all'imballo, al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o di eventuali indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (specificando accuratamente il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", “pacco aperto”) sul tagliando di consegna del corriere. Firmato il documento di consegna, non sarà più possibile opporre alcuna contestazione riguardo le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
    Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza, la completezza e la correttezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
    4.6 - In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi dei prodotti acquistati in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato nel modulo di pagamento da parte del Cliente al momento dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto riconsegnare presso i magazzini di Tpc Group S.r.l..

    4.7 - In caso di restituzione di uno o più prodotti acquistati, le modalità di consegna da parte del cliente a Tpc Group S.r.l. differiscono a seconda della categoria merciologica del prodotto o dei prodotti per il/i quale/i il cliente esprime la volontà di avvalersi del suo diritto di recedere entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna, per la quale farà fede la prova di consegna custodita dal vettore incaricato alla consegna finale.
    - Per prodotti che il cliente intende rendere e appartenenti alle categorie merciologiche "Calzature antiunfortunistiche" o "Abbigliamento da lavoro" Tpc Group S.r.l. si impegna ad incaricare per suo conto un vettore che provveda al ritiro della merce presso l'indirizzo comunicato dal cliente. Dopo un tentativo di fallito ritiro da parte del vettore Tpc Group S.r.l. si riserva il diritto di richiedere al cliente il pagamento dei costi necessari ad effettuare un secondo ritiro. Dopo il secondo tentativo di fallito ritiro, Tpc Group S.r.l. si riserva il diritto di richiedere la spedizione dei prodotti al cliente, che ne sosterrà interamente i costi, pena l'annullamento della richiesta di restituzione.
    - Per prodotti che il cliente intende rendere e non appartenenti alle categorie merciologiche "Calzature antinfortunistiche" o "Abbigliamento da lavoro" il cliente sosterrà interamente i costi per la restituzione dei prodotti presso i magazzini di Tpc Group s.r.l., pena l'annullamento della richiesta di restituzione.
    - In ogni caso per prodotti consegnati in paesi diversi dall'Italia e per i quali il cliente ha espresso la volontà di avviare una pratica di restituzione, le modalità ed i costi necessari al rientro dei prodotti presso i magazzini di Tpc Group s.r.l. devono essere concordati prima dell'effettuazione dell'operazione.
  • Con l’entrata in vigore del D.Lgs 196/03, recante disposizioni per la tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il personale addetto della Tpc Group S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, è tenuto a fornire alcune informazioni riguardanti l'utilizzo dei dati personali.

    Informiamo quindi che i dati personali forniti, ovvero altrimenti acquisiti nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti - inerenti, connessi e/o strumentali ai rapporti in essere, potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza.

    Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo,interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.


    1. Finalità del trattamento cui sono destinati i dati


    I dati raccolti attraverso la registrazione saranno inseriti nella banca dati della Tpc Group S.r.l. e saranno trattati per permettere la fornitura dei servizio richiesto.
    I dati registrati potranno anche essere utilizzati per rapporti statistici sulla nostra attività, nonché per l'invio all'interessato di informazioni commerciali relative alla stessa.


    2. Modalità di trattamento dei dati


    Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e i dati verranno trattati principalmente con strumenti informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo. Informiamo inoltre che i dati personali saranno trattati nel rispetto delle modalità indicate nel D.Lgs 196/2003, il quale prevede, tra l’altro, che i dati stessi siano:

    - trattati in modo lecito e secondo correttezza;
    - raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi;
    - esatti e, se necessario, aggiornati;
    - pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle formalità del trattamento.

    Il trattamento dei dati viene effettuato dall’eventuale responsabile e dagli incaricati preventivamente nominati in base agli art. 29 e 30, i quali operano sotto il controllo e la responsabilità del Titolare.


    3. Soggetti a cui dati potranno essere comunicati


    Ove necessario per le finalità di cui al punto 1), i dati potranno essere comunicati anche a terzi quali incaricati all'interno della nostra società a trattare i dati personali; a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari allo svolgimento del loro incarico presso la nostra società.


    4. Diritti dell’interessato


    In relazione ai predetti trattamenti potrà esercitare i diritti di cui all’Art. 7 del Dlgs. 196/2003 qui di seguito riportato:
    1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

    2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:


    a) dell'origine dei dati personali;
    b) delle finalità e modalità del trattamento;
    c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
    e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.


    3. L'interessato ha diritto di ottenere:


    a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

    4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:


    a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;
    b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.


    5. Titolare e Responsabile del trattamento dei dati


    Si informa che Titolare e Responsabile del trattamento dei dati come è la società Tpc Group S.r.l. Via arno 7/a 52014, Poppi (AR).

    6. Coockies e loro utilizzo

    Il cookie è un piccolo file che dopo essere stato autorizzato dal browser dell'interessato, viene salvato sul suo dispositivo. Il cookie aiuta ad analizzare il traffico web e permette alle applicazioni web di fornire una navigazione personalizzata modificando ciò che viene mostrato in base ai bisogni del singolo, immagazzinando e ricordando le preferenze dell'interessato.
    Tpc Group S.r.l. utilizza i cookies per analizzare le pagine che vengono visitate, studiando il traffico web è in grado di migliorare il sito web per avvicinarsi ai bisogni del cliente. Tali informazioni vengono utilizzate unicamente per analisi statistiche, in seguito i dati vengono rimossi dal sistema.
    I cookies non sono un modo per permettere a Tpc Group S.r.l. di entrare nel dispositivo dell'interessato e non consentono di estrapolare alcun dato, se non quelli che l'interessato ha deciso di fornire. L'interessato può rifiutare la ricezione di cookies impostando il proprio browser affinché li rifiuti, questo però può inibire l'utilizzo di alcune funzionalità del sito.
    Continuando a navigare sul nostro sito, l'interessato accetta l'utilizzo dei cookies.
  • Dalla data di consegna hai 14 giorni per comunicarcelo e puoi rispedirci anche parte del tuo ordine.
    E se vuoi restituire Scarpe o capi d'abbigliamento al ritiro pensiamo noi... è GRATIS.
    Potrai restituirci le restanti famiglie di prodotti nel modo in cui preferisci.
    In ogni caso, il rimborso ti verrà accreditato entro 30 giorni!
    Se invece vuoi sostituire Il prodotto reso con un altro, fai semplicemente un nuovo ordine... sta a te scegliere se pagare subito o attendere prima il rimborso.

    5.1 - Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia persona fisica che fa acquisti per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

    Il responsabile del servizio clienti di Tpc Group S.r.l. indicherà al cliente le modalità per saldare le eventuali spese di restituzione di cui al punto 4.7, una volta che il prodotto avrà fatto rientro secondo le modalità spiegate al punto 4.7, Tpc Group s.r.l. entro 30 giorni dal rientro della merce (periodo entro il quale verrà controllata l’integrità e la funzionalità del prodotto e dell’imballo), provvederà al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce. Il riaccredito avverrà solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario per ordini precedentemente pagati tramite bonifico (3.5) o contanti alla consegna (3.4) sarà cura del cliente indicare tempestivamente le coordinate bancarie. Gli ordini precedentemente pagati tramite Carta di credito, carta di debito, carta prepagata o conto PayPal riceveranno il riaccredito del denaro sulla rispettiva carta di credito, carta di debito, carta prepagata o conto PayPal.

    La merce dovrà essere restituita integra e funzionale, completa di tutte le sue componenti e negli imballi originali e incolumi (buste e confezioni), custodita ed eventualmente utilizzata secondo la normale diligenza, in totale assenza di usura o sporcizia.
    5.3 - Il diritto di recesso è sottoposto a queste condizioni:
    - si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su frazione del prodotto acquistato
    - non si applica: (i) ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; (ii) ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
    - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione accessoria ); è da evitare in ogni caso l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
    - la spedizione e l’integrità del prodotto, fino al ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
    - al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare danni, manomissioni e mancanza di parti dello stesso non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo risultino rovinati, Tpc Group S.r.l. potrà trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, entro e non oltre al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
    5.4 - Il diritto di recesso decade per intero, a causa della mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione - contenuto), nei casi in cui Tpc Group S.r.l. accerti:
    - l'utilizzo non convenzionale del bene che ha causato l’usura e la rovina del bene, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;
    - la mancanza della confezione esterna, dell'imballo interno originale o parte di esso;
    - l'assenza di elementi integranti allegati originariamente al prodotto;
    - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
    In caso di decadenza del diritto di recesso, la merce sarà messa a disposizione a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico presso la sede di Tpc Group S.r.l..
  • Le fasi di crescita ed espansione

    Le inserzioni sono state curate singolarmente, non semplicemente copiando le informazioni passate dal fornitore ma verificando o addirittura testando personalmente il singolo prodotto, per questo motivo i nostri clienti trovano tutte le informazioni di cui hanno bisogno ed il nostro staff è in grado di rispondere ad ogni richiesta aggiuntiva.

    La qualità del servizio fornito ha ripagato e la nostra famiglia si è continuamente allargata per accogliere il numero sempre maggiore di vostri ordini.

    Oggi contiamo 5 responsabili di settore che sempre sotto l'esperta guida di Paolo Vangelisti si assicurano che tutto il lavoro venga svolto nel miglior modo possibile, partendo dall'ordine ai fornitori per arrivare all'emissione della fattura al cliente.

    Grazie ai decenni di esperienza ed ai contatti acquisiti dal "Gruppo tpc" di cui facciamo parte, siamo riusciti a contrattare per voi, i prezzi migliori con i nostri fornitori ovvero i brand leader nel settore; quali per l'appunto "Cofra", "Lotto", "Timberland", "Diadora", "Sparco", "Dike", "Puma" nell'ambito di antinfortunistica.

    Ad oggi con un volume di ordini sempre maggiore, riusciamo a proporre prezzi sempre più bassi e tempi di evasione ancora più rapidi, non solo sul territorio nazionale ma anche in tutta Europa.

    Tuttavia non ci accontentiamo, vogliamo che LineOnLine sia un marchio conosciuto da tutti come sinonimo di qualità ed efficienza, per questo motivo il prossimo obiettivo che ci poniamo è quello di riuscire a stoccare non meno del 90% dei prodotti che vendiamo, direttamente presso i nostri magazzini, così da evadere la quasi totalità degli ordini pervenuti, in giornata.

    Ogni tuo acquisto è importante per noi, perchè ci permette di accumulare budget per realizzare il nostro sogno: diventare leader non solo nell'antinfortunistica ma in tutto ciò che ti vendiamo, così da poterti offrire un servizio ancora migliore!

    Il nostro passato

    Come accennato in precedenza, siamo parte integrante di "tpc Group srl" con sede a Poppi, (AR), operiamo nel settore delle forniture industriali e delle vendite al dettaglio dal 1977.

    Siamo rivenditori e centro di assistenza autorizzato di marchi leader quali Makita, Milwaukee, Proxxon, McCulloch, Femi.

    Offriamo prodotti di qualità affermata a prezzi vantaggiosi, affiancando servizi pre e post vendita per assistere a tutto tondo ogni nostro cliente.

    Per qualsiasi problema, richiesta o semplicemente per richiedere informazioni, non esitare a contattarci, tecnici specializzati saranno a tua completa disposizione.

    Tutti i prodotti venduti da Tpc Group S.r.l. sono coperti da garanzia del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta fiscale.
    6.1 - La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato in modo conforme, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Tpc Group S.r.l.. provvede, senza spese per il Cliente, ad indicare uno o più centri assistenza per la riparazione della difformità.
    6.3 - I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e del centro assistenza associato e nessun danno può essere richiesto a Tpc Group S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
    6.4 - Nei casi in cui le specifiche della garanzia preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, consigliamo l’utilizzo in fase di imballo di una seconda confezione.