[MAI UTILIZZATO]Pompa solare Pompa per laghetto Fontana solare Fontana ornamentale Fontana da giardino
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Dati tecnici:
Potenza del collettore solare: 7 V, 160 mA
Dimensioni del collettore solare: 11 x 11 cm
Ingresso pompa brushless: DC 4,5-10 V
Uscita pompa: 150-200 l/h
Durata: > 20.000 ore
Tempi di consegna: <3 secondi
Colore: nero
Peso netto: 190 g
> /> Confezione; lt: < br/> 1 fontana solare
1 piccole parti da assemblare
Riavvio: quando il sole è spento, può essere riattivato in 3 secondi al ritorno del sole.
Breve panoramica:
Il prodotto si basa sull'aggiornamento dei prodotti con tecnologia di pompa solare brushless, che supera gli svantaggi di un avvio difficile, bassa efficienza e Caratteristiche:
Utilizzando l'energia solare, non è necessaria alcuna alimentazione aggiuntiva, risparmio energetico e protezione ambientale P silicio policristallino.
Alta qualità. Avvio rapido.
Alta efficienza.
Prestazioni costanti.
Facile da usare e da gestire. Lunga durata.
Nota:
Prodotti a funzionamento diretto Pompa solare per acqua, non richiede batteria esterna, il livello dell'acqua dipende interamente dal sole, quando la luce del giorno è debole, la pompa dell'acqua non funzionerà in modo continuo, non appena la luce del giorno è più forte, può funzionare automaticamente. acqua, sebbene abbia una struttura impermeabile debole, ma non è adatto per immersioni a lungo termine in acqua.
L'aspetto del pannello solare può mostrare piccole differenze, ma non influisce sull'uso. Prevalgono le caratteristiche naturali.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaSolare
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso0.55 kg
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaPompa
- Referenza ManoManoME223438422
- MMID875050493552
- Rif. costruttoreHHUL-1183_never_used












