[MAI UTILIZZATO]Pinza crimpatrice HSC8 6-4, pinza crimpatrice tubolare, terminale a pressa a freddo autoregolante VE, forma ad ago, 0,25-10 mm, quattro lati
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Profili di crimpatura quadrati? Profilo di crimpatura quadrato con crimpatura dentellata su quattro lati.Capacità di crimpatura? Questo utensile di crimpatura può essere utilizzato con puntali AWG23-7 (simili a 0,25-10 mm²).Si adatta automaticamente al diametro corretto del terminale a crimpare. Preciso e affidabile in ogni occasione. Impugnatura ergonomica. Meccanismo a cricchetto a basso sforzo. Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione, potrebbero esserci delle variazioni di colore; farà fede il prodotto effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Alimentazione elettricaManuale
- FormaRettangolare
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm