Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Misuratore digitale di TDS per la determinazione della qualità dell'acqua. Campo di misura: 0–9999 ppm. Precisione: ± 2%. Funzione di blocco per piscine e acquari.

Promo
-9%
20,92€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Kit tester per misuratore di pH e cloro Ej.Life, monitor digitale portatile per l'analisi della qualità dell'acqua, test per analizzatore elettronico della qualità dell'acqua per piscine e spa
Kit tester per misuratore di pH e cloro Ej.Life, monitor digitale portatile per l'analisi della qualità dell'acqua, test per analizzatore elettronico della qualità dell'acqua per piscine e spa
25,39 €
5
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lovibond Fotometro Scuba 3S app mobile per piscina Default TitleLOVIBOND
N°1 nelle vendite

Lovibond Fotometro Scuba 3S app mobile per piscina Default Title

10
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale: Il misuratore TDS è un tester digitale per la qualità dell'acqua potabile che offre un'elevata precisione con un intervallo di misurazione da 0 a 9999 ppm. È ideale per l'uso in vari contesti come depuratori d'acqua, piscine, spa, acquari e persino per il controllo qualità di alimenti e bevande. Grazie alla sua funzione di blocco, consente di registrare i risultati della misurazione per una successiva consultazione. Specifiche tecniche: Intervallo di misurazione: 0-9999 ppm; Risoluzione: 1 ppm (0-999 ppm), 10 ppm (1000-9999 ppm); Precisione di misurazione: ±2%; Funzione di spegnimento automatico dopo 5 minuti di inattività. Utilizzo: Il tester TDS è facile da usare e può rilevare varie impurità nell'acqua, come sali solubili, composti organici ionici e ioni di metalli pesanti. È progettato per l'uso in qualsiasi ambiente, che si tratti di viaggi, attività ricreative o commissioni, per controllare la qualità dell'acqua in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni: Non utilizzare per misurare acqua ad alte temperature (ad esempio, acqua calda) o acqua che è stata agitata energicamente.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Connesso
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di analisi
    Elettronico
  • Referenza ManoMano
    ME216783813
  • MMID
    561295266471
  • Rif. costruttore
    WWX-23810_never_used
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Consigli

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati