[MAI UTILIZZATO]Mini pompa per acqua – 1500 l/h – 20 W – 230 V – Pompa sommergibile – Prevalenza 1,6 m – Cavo 1,8 m – Per giardino, acquario, laghetto e fontana
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Questo adattatore per distributore di propano collega due regolatori a una singola bombola di propano. Consente di alimentare facilmente due apparecchi a propano con una sola bombola. Non c'è più bisogno di due serbatoi di carburante. Basta utilizzare il distributore a Y e collegarlo alla linea del carburante per alimentare due barbecue o bruciatori a gas. Realizzato in ottone massiccio di alta qualità, questo materiale è durevole, affidabile ed estremamente robusto, offrendo versatilità e longevità. Può essere collegato ad altri apparecchi. Il connettore ha due filettature maschio. Il nostro adattatore per distributore è dotato di una valvola di non ritorno, quindi è necessario collegare un solo tubo. Garantisce una connessione sicura e a tenuta stagna tra la bombola di propano e il barbecue a gas. Si installa in modo rapido e semplice sull'apparecchio a propano. Il connettore a Y del distributore collega il regolatore alla bombola e al tubo. Basta collegare il distributore a Y al serbatoio del carburante per garantire un'alimentazione di gas sicura e stabile a due barbecue.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1 kg



















