Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Analizzatore digitale dell'acqua: misuratore TDS, misuratore PPM e penna per la misurazione della temperatura – Analizzatore di qualità dell'acqua 3 in 1

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Tester AQUACHEK Giallo 4 in 1 (Cloro) - 511242A
Tester AQUACHEK Giallo 4 in 1 (Cloro) - 511242A
9,81 €
92
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale: Il misuratore digitale TDS è un dispositivo 3 in 1 che misura la conducibilità, i solidi totali disciolti (TDS) e la temperatura dell'acqua. È progettato per fornire letture accurate e affidabili, ideale per l'uso in acquari, piscine o altre fonti d'acqua. Grazie alla sonda in lega e ai sensori avanzati, questo dispositivo garantisce una precisione migliorata e duratura. Specifiche tecniche: Precisione del test: +/-2%; Intervallo di misurazione: Conducibilità 0-9990 μS/cm, TDS: 0-9990 ppm; Temperatura: 0,1–80 °C (32,0–176,0 °F); Dimensioni: 150 x 20 mm; Materiali: Plastica e metallo. Utilizzo: Per utilizzare il tester, è sufficiente immergerlo in acqua, mescolare e attendere alcuni secondi per i risultati. Non è richiesta alcuna calibrazione o configurazione, consentendo l'uso immediato appena estratto dalla confezione. Seguire le istruzioni passo passo e controllare i risultati sul display di facile lettura. Il tester può essere ricalibrato per una maggiore precisione, se necessario. È portatile e può essere utilizzato ovunque. Nota: il colore dell'articolo potrebbe variare leggermente rispetto a quello visualizzato a causa dell'illuminazione e delle impostazioni dello schermo..

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di analisi
    Elettronico
  • Tipo di tester
    Misuratore di durezza dell'acqua
  • Referenza ManoMano
    ME216785573
  • MMID
    633047212181
  • Rif. costruttore
    WWX-22043_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati