soddisfa le mie aspettative a parte il cuscino che non corrisponde a quello che mi aspettavo, troppo sottile e la busta non carina.
Lettino prendisole in resina intrecciata nera/bianco SUNSHINE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il lettino prendisole in resina intrecciata è il mobile che fa per te a bordo piscina o nel tuo giardino.
Goditi i benefici dell'abbronzatura e un comfort ottimale grazie a questo lettino prendisole super trendy.
Caratteristiche Tecniche:
- Colore della resina: nero
- Colore del materasso: bianco
- Struttura: alluminio
- Materiale: resina intrecciata a 4 fili
- Spessore cuscino: 6 cm
Dimensioni:
Dimensioni globali: 200 x 84 x 30 cm
Dimensioni del letto: 182 x 66 cm
Manutenzione:
Per una manutenzione ottimale del tuo mobile in resina intrecciata, ti consigliamo semplicemente di lavarlo con un getto d'acqua. I cuscini sono lavabili in lavatrice a 40°C, centrifuga delicata.
Imballaggio:
Prodotto consegnato e imballato in 1 cartone di 201 x 32 x 85,5 cm / 25 kg. Montaggio facile, istruzioni incluse.
Caratteristiche
- MarcheCONCEPT-USINE
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Con cuscinoSi
- Garanzia2 anno(i)
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 55,91 % |
| Fabbricazione | 40,14 % |
| Distribuzione | 2,51 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 1,08 % |