160x300cm Tenda da Terrazza Parabrezza laterale Tenda laterale Parete divisoria
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMUCOLA
- Lunghezza3 m
- Larghezza160 cm
- Altezza160 cm
- MaterialePoliestere
Recensioni dei clienti
Non ancora in posa.
Un'attrezzatura eccellente per il prezzo, personalmente il palo di fissaggio (corto) che ho ricevuto è fissato a un grande palo di legno, questo gli conferisce molta più resistenza rispetto all'utilizzo dei 4 fori nella base. La mia scelta, ma immagino che il palo possa facilmente sfilarsi sotto qualsiasi tipo di carico
1 persona ha trovato questo utileQuesta tenda ci offre privacy e ci protegge dal vento quando necessario e si ritrae aprendo lo spazio abitativo esterno. È ben fatto abs facile da installare.
Questo è un prodotto di qualità ad un prezzo ragionevole. Svolge la funzione che desideravamo poiché abbiamo un angolo ventoso intorno alla nostra proprietà che fornisce la protezione necessaria contro Lo consiglio vivamente ad altri se dovessero avere una situazione simile
1 persona ha trovato questo utileMolto bello e di buona qualità e bel colore
Buon prodotto .. Solo l'asta per allungare la tela saldata
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 42,29 % |
| Fabbricazione | 50,79 % |
| Distribuzione | 3,97 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 2,95 % |



















