1/4
Lampada LED tascabile FACOM FVS - 779.PCBPB
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Lampada frontale super luminosa, torcia LED ricaricabile con 6 LED, 12000 lm, 8 modalità di illuminazione con cavo USB
21,65 €
116
Venduto da Maxoutil e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- ColoreNero
- Flusso luminoso250 lm
- OrigineProdotto in Francia
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Con intensità regolabileNo
- Batteria o pila inclusaSì
- Caratteristiche della lanternaGancio incluso
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- ImpermeabileSi
- Altezza13.6 cm
- Indice di protezioneIP67
- Larghezza6.1 cm
- Lunghezza171 mm
- MaterialePlastica
- Peso700 g
- Numero articoli per confezione1
- RicaricabileSi
- Sorgente luminosaLED
- Tecnologia della lampadinaLED
- Testa girevoleNo
- Tipo di lampade portatiliTorcia elettrica
- Referenza ManoManoME17896410
- MMID366812273079
- Rif. costruttore3662424156670
- EAN3662424156670
Recensioni dei clienti
5,0
/ 7 Recensioni
BBernard
Pubblicato il 05/04/2022, FranciaQualità FACOM. Avevo già il vecchio modello.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/04/2026, Francialampada eccellente
Ggeoffroy
Pubblicato il 08/01/2026, FranciaBene
Ffranck
Pubblicato il 19/10/2022, FranciaMolto meglio dei vecchi modelli
1 persona ha trovato questo utileAméricaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:



















