Premetto che le mie aspettative erano più alte, ma poi pensando al prezzo pagato credo che nel complesso questo lampadario vada più che bene. Appena aperto il pacco sono rimasta un pò male in quanto le foglie sono in plastica ed alcune erano staccate dai bracci e i gancetti (una specie di chiodini che tengono le foglie ai bracci) erano rotti. Una volta assemblato il tutto, ho rimediato ad applicare le foglie staccate con dei semplici chiodini, devo dire che nell'insieme dà veramente un bell'effetto e una volta appeso le foglie non sembrano di plastica, infatti chiunque lo ha visto non ha notato questo dettaglio. Consiglierei al venditore di sotituire questi gancetti/chiodini con altri un pò più resistendi perché quelli presenti sono un pò fragili e si rimpono facilmente, inoltre avrei chiuso il lampadario in un cartone un pò piu grande perché a me è arrivato imballato in uno un po' piccolo e si rischia di fare danno nell'uscirlo perché le foglie sono delicate e appuntite e si incastrano nel cartone, che io ho dovuto tagliare perché alune foglie stavano a pressione e avevano bucato il cartone. Inizialmente volevo fare reso e ho comunicato all'azienda questo piccolo disagio e sono stati da subito molto molto disponibili e scrupolosi nel risolvere questo piccolo problema, ma poi come ho detto prima ho rimediato da sola con dei chiodini. Insomma, in poche parole, ripeto che per quello che ho pagato ne è valsa totalmente la pena e poi per qualsiasi problema il venditore e totalmente disponibilissimo cosa che non è da tutti, quindi fidatevi e acquistate su questo sito, cosa che io continuerò a fare.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo Bellissimo lampadario è realizzato con una solida struttura a rami realizzati interamente in metallo cromato di altissima qualità , su ogni ramo si sviluppano delle bellissime foglie realizzate in acrilico satinato ed effetto cristallo che donano un tocco davvero unico a questa fantastica plafoniera.
Il lampadario a foglie di Bakaji è dotato di 5 punti luce per lampadine E14 di massimo 40W che distribuiscono in maniera omogenea e su ogni lato la luce nell'intera stanza.
Design moderno ed elegante dal diametro di ben 70 cm, questo fantastico lampadario donerà un tocco speciale agli ambienti di casa tua, perfetto soprattutto per completare l'arredamento del salotto e della camera da letto.
Facile da installare grazie al kit di montaggio incluso nella confezione, che vi permetterà con pochi e semplici passi di installare il lampadario al soffitto di casa tua.
Il bellissimo design e le sue caratteristiche rendono la plafoniera foglie di Bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità perfetto per chi ama arredare la propria casa con stile ed eleganza senza rinunciare alla funzionalità .
SPECIFICHE PRODOTTO:
Diametro: 70 cm
Altezza. 15 cm
Materiale: Metallo e Acrilico
Colore: Cromo, bianco satinato e trasparente effetto cristallo
Necessita di Montaggio: Si
Numero di punti luce: 5
Lampadina: E14 max 40W
Alimentazione: 220/240V 50Hz
Design moderno ed elegante
Facile da installare grazie al kit di montaggio incluso nella confezione
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
1 x Lampadario Plafoniera Foglie Metallo e Acrilico Design Moderno 5 Lampadine E14
Caratteristiche
- MarcheBAKAJI
- ColoreGrigio / Trasparente
- AttaccoE14
- Altezza15 cm
- Larghezza70 cm
- Numero di fonti di luce5 fonti
- Potenza40 W
- Uso previstoInterno
- FormaRotondo
- Indice di protezioneIP20
- MaterialeMetallo / Acrilico
- Ambiente di destinazioneSalotto
- Peso3 kg
- StileModerno
- Tipo di plafonieraLampadario a sopensione
- Referenza ManoManoME23108072
- MMID390050146353
- Rif. costruttore02834683
- EAN8052877974672
Recensioni dei clienti
Lampadario veramente molto carino ed elegante
Veramente bello e corrisponde alla descrizione
Bellissimo effetto ottima luce consigliato !
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 9,21 % |
| Fabbricazione | 89,47 % |
| Distribuzione | 0,44 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,88 % |