La sede di questo commerciante si trova a Cardito (NA), Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Le spese di spedizione includono:
    - Imballaggio adatto (scatole di cartone, imbottitura di plastica a bolle d'aria, protezione interna, ecc.)
    - Trasporto fino all’indirizzo indicato
  • Tutti gli ordini ricevuti in giornata vengono elaborati dopo l’accredito effettivo del pagamento. Impieghiamo 24/48 ore per preparare il tuo ordine. Il termine di consegna dipende dal corriere e dal Paese di destinazione.
  • Informativa sulla privacy
    Grazie di visitare il sito di Bakaji.com di Gruppo Tera S.r.l. ("Bakaji.com," siamo noi). Rispettiamo la tua privacy e vogliamo proteggere i tuoi dati personali. Per saperne di più, continua pure a leggere.
    Questa informativa sulla privacy spiega come raccogliamo, utilizziamo e (in determinati casi) divulghiamo i tuoi dati personali. Questa informativa sulla privacy spiega inoltre le misure che abbiamo preso per proteggere i tuoi dati personali e le scelte che puoi fare riguardanti il rilevamento, l'utilizzo e la divulgazione dei tuoi dati personali. Visitando il nostro sito accetti i termini descritti nella seguente informativa.

    Questa informativa sulla privacy è applicabile solo per questo sito. Non è necessariamente applicabile ai tuoi dati personali raccolti offline. Vedi i dettagli di seguito. Non siamo responsabili per il contenuto o le pratiche sulla privacy di altri siti che non siano Bakaji.com, che rimandano ad altri siti, o nei quali sono presenti link che rimandano a Bakaji.com .
  • Come restituire un articolo con riferimento legislativo (D.lgs 206/2005) D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE
    Prima di restituire i nostri prodotti, la invitiamo a leggere e rispettare le seguenti istruzioni. La invitiamo a leggere a fondo i nostri criteri di restituzione e che tutti i passaggi siano chiari, prima di restituire fisicamente il prodotto.
    Bakaji.com si riserva il diritto di addebitare le spese di trasporto per tutti gli articoli restituiti.

    Resi e recessi
    Effettuare un reso su Bakaji.com è facile e veloce accedendo al nostro I miei resi Bakaji.com ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, in maniera chiara:

    Dopo aver effettuato un acquisto hai tempo fino a 30 (trenta) giorni di calendario partendo dalla data di avvenuta consegna dei prodotti per restituire un articolo.
    Se acquisti Prodotti di Grandi Dimensioni, prodotti in relazione ai quali la somma delle dimensioni della confezione (lunghezza + altezza + profondità) è maggiore o uguale a 165 cm e il peso (compresa la confezione) è maggiore o uguale a 30kg.) il termine si riduce a 14 giorni di calendario.
    Le condizioni per avvalerti del diritto di recesso sono:

    Se restituisci un articolo entro i 30 (trenta) giorni avrai diritto alla restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito escluse le spese di spedizione sostenute.
    Se in qualità di consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Bakaji.com un riferimento di Partita IVA) e decidi di recedere dal contratto di vendita entro 14 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione da te sostenute per ricevere detto prodotto. Non saranno rimborsate le spese di restituzione del prodotto da te sostenute.
    Indirizzo di restituzione merce:
    Gruppo Tera S.r.l.
    Via Pietro Donadio Km. 10 – 80024 – Cardito - (NA)

    I termini per poter ricevere il rimborso in caso di recesso sono di 14 giorni di calendario.
    Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

    Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
    Non si accetta la restituzione di articoli senza previo avviso;
    Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
    Il diritto non si applica ai prodotti digitali che siano stati scaricati su un computer, su un telefono o altro apparecchio di memorizzazione, di articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per propria natura, non possano essere rispediti o che rischino di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, di giornali, riviste e periodici, di prodotti audiovisivi (es. compilation musicali, film) e software (es. programmi, videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi.
    Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, senza etichette o altro adesivi attaccati sulla scatola originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
    A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;
    La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
    Se la differenza del colore è causata dal suo monitor;
    In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Bakaji.com darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 (cinque) giorni lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
    Bakaji.com non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
    Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
    Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui Bakaji.com di Gruppo Tera S.r.l. accerti:

    La mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
    L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
    Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti da Bakaji.com di Gruppo Tera S.r.l..
    Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Bakaji.com di Gruppo Tera S.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
    Per esercitare il diritto di recesso dovrai restituire il prodotto seguendo le istruzioni che troverai alla pagina del I miei resi. Il tutto deve avvenire nei termini sopra indicati.

    Articoli resi perchè errati, danneggiati o difettosi
    Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perchè l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione, ti verranno rimborsati il prezzo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso. Ti verranno inoltre rimborsati i costi dell'eventuale confezione regalo e gli altri servizi associati al tuo ordine, qualora applicabili. Bakaji.com controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poichè danneggiati o difettosi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione e il costo dell'articolo stesso. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale.