Lampadario a sfera in vetro ambrato Mirna
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheBELIANI
- Lunghezza100 cm
- Larghezza16 cm
- Altezza120 cm
- Profondità16 cm
Recensioni dei clienti
Lampada ben fatta l'unico inconveniente che non avevo letto sulle specifiche che aveva un diametro 16 cm un po troppo piccolo,e una lampadina e 14 ,lo metterò in camera sperando che faccia luce trovando la lampada giusta.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,99 % |
| Fabbricazione | 98,52 % |
| Distribuzione | 0,49 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |


![[lux.pro] Lampada a Sospensione - Altezza 132 cm - Lampadario con Paralume in Tessuto a Forma Ovale 78 x 23 x 20,5 cm (LxLxA) Lampada da Soffitto, Plafoniera - Nero](https://cdn.manomano.com/images/images_products/1016090/P/19655855_1.jpg)









![Lampada A Sospensione "KolPino" [SKD-P80039]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/8855448/P/105941122_1.jpg)






