Prodotto consegnato il giorno dopo l'ordine! Questa centrale elettrica corrisponde alla descrizione. L'ho installata nel mio furgone per alimentare i miei elettrodomestici: macchina del caffè, friggitrice ad aria, ecc. La consiglio vivamente.
1 persona ha trovato questo utileAnker SOLIX C1000X Gen 2 Stazione Elettrica Portatile - 1024Wh, Generatore Solare 4x2000W
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Centrale elettrica portatile Anker SOLIX C1000 Gen2 (1024Wh | 2000W)
Caratteristiche principali
Ricarica ultra veloce con HyperFlash™
Ricarica completa al 100% in soli 49 minuti tramite presa a muro, con potenza in ingresso massima di 1600W (modalità UltraFast attivabile tramite App).
Uscita potente e ultraveloce
Dotata di hub da 2000W per uso domestico e outdoor. Può alimentare 9 dispositivi contemporaneamente grazie a 3 porte PD3.1 (2×140W + 15W). Perfetta per campeggio e dispositivi domestici.
Batteria LiFePO₄ di terza generazione
Con la tecnologia InfiniPower™, garantisce fino a 4.000 cicli e una durata di oltre 10 anni, 6× più lunga rispetto alle batterie al litio standard.
Design compatto e leggero
14% più piccola e 11% più leggera rispetto ai modelli equivalenti. La struttura a impilamento migliora la dissipazione del calore. Ideale per uso domestico e all’aperto.
Alimentazione ininterrotta (UPS)
Sistema UPS certificato UL1778 con tempo di commutazione inferiore a 10 ms per mantenere accesi laptop, router o CPAP durante blackout.
Specifiche tecniche
| Capacità | 1024 Wh |
| Peso | 11,3 kg |
| Dimensioni | 384 × 208 × 244 mm |
| Uscita AC | 4 × 2000 W |
| Uscite USB | 2 × 140W USB-C, 1 × 15W USB-C, 1 × 12W USB-A |
| Uscita auto | 1 × 120 W |
| Tempo di ricarica | 49 min |
| Ingresso solare | 600 W |
| Espansione batteria | Non disponibile |
Caratteristiche
- MarcheANKER
- Altezza24.4 cm
- Tensione elettrica1 V
- Alimentazione elettricaA pile
- Tecnologia della batteriaLi-Ion