Pulitore ad alta pressione HD 5/15 CX Plus+FR Classic 500 l/h 150 bar 2,8 kW
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheKÄRCHER
- Pressione150 bar
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Accessorio detergente inclusoUgello
Recensioni dei clienti
Il dispositivo è perfetto per l'uso privato se ti aspetti un po' più di qualità e senza fronzoli superflui, le dimensioni, il peso e la portata della consegna sono assolutamente fantastici! Ho solo 2 critiche al lavapavimenti FR Classic: 1. Devi sempre sollevarlo ogni pochi secondi durante il lavoro, altrimenti sotto si accumula così tanta acqua che non pulisce a fondo e 2. le setole sul bordo sono progettate in in modo tale che rimangano bloccati lì D**** (erba ad esempio) è molto difficile da uscire, il che rende la pulizia piuttosto fastidiosa. Quindi questo potrebbe essere migliore. Grazie prima di tutto al venditore per la consegna veloce, assolutamente fantastico!!
1 persona ha trovato questo utileIl rapporto qualità prezzo è ottimo
1 persona ha trovato questo utileDispositivo solido con un lungo tubo flessibile ad alta pressione e una lancia a spruzzo molto ben funzionante, smerigliatrice e detergente per superfici.
1 persona ha trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 25,38 % |
| Fabbricazione | 22,67 % |
| Distribuzione | 1,86 % |
| Utilizzo | 47,55 % |
| Fine vita | 2,54 % |



















