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Messaggio del commerciante

« Sanitino é il negozio online specializzato nella vendita di prodotti di arredo e rubinetteria per bagno e cucina. Tra i leader del settore, l'e-shop offre un'ampia scelta di articoli delle migliori marche a prezzi altamente vantaggiosi ed un servizio di assistenza qualificato. »

Condizioni di vendita dettagliate
  • Il Prodotto è spedito all’indirizzo di consegna che il Cliente ha indicato nell’Ordine nei tempi di consegna standard di 2-4 giorni lavorativi. Il Cliente viene preavvisato della spedizione a mezzo di posta elettronica. A scanso di equivoci, se il Cliente specifica un destinatario ai fini della consegna, allora accetta che la firma della persona designata costituisca prova di consegna e adempimento da parte di Style Plus e, allo stesso modo, trasferimento di responsabilità. Dal momento in cui Style Plus consegna il Prodotto all'indirizzo di consegna, il Cliente si assume la piena responsabilità per eventuali perdite o danni che possono verificarsi. È dunque necessario che il Cliente dichiari nell’Ordine il nominativo della persona incaricata a firmare la ricevuta di consegna del Prodotto. Style Plus consegna sul territorio italiano.
    In caso di assenza al momento della consegna all’indirizzo indicato dal Cliente, il Prodotto resta in giacenza presso i magazzini del corriere per 5 (cinque) giorni lavorativi durante i quali vengono effettuati 3 (tre) tentativi di recapito. Una volta scaduto tale termine, il Prodotto viene rispedito a Style Plus, con costi a carico della stessa. I termini per la consegna indicati nel Sito sono quantificati in giorni lavorativi.
    In caso di ritardo nella consegna, il Cliente può contattare il Servizio Clienti del Sito tramite la rubrica. In caso di mancata esecuzione dell’Ordine da parte di Style Plus, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del Prodotto, Style Plus, entro il termine di trenta giorni, informa il Cliente e provvede al rimborso delle somme corrisposte per il pagamento del Prodotto.
    La consegna del Prodotto presso il Cliente deve avvenire piano strada, nel luogo più idoneo allo scarico ed accessibile ai mezzi di trasporto e ove sia consentita la sosta del mezzo stesso. Il Cliente deve verificare il Prodotto al momento del suo arrivo ed effettuare tutte le contestazioni e le riserve che ritiene fondate se dovesse riscontrare che la confezione possa essere stato aperta o se dovesse presentare tracce evidenti di deterioramento. Eventuali danni devono essere immediatamente segnalati al corriere in forma scritta e il Cliente ha l’onere di conservare il Prodotto danneggiato con diligenza, riportando nel DDT del corriere i danni riscontrati (ad es. “scatola con fori sul lato”, “scatola aperta priva di nastro personalizzato”, “scatola danneggiata”).

    In caso di danni al prodotto durante il trasporto, é necessario comunicarne la natura via e-mail all’indirizzo [email protected], entro due (2) giorni lavorativi dalla consegna della merce. Il Cliente deve indicare nella e-mail il numero di spedizione, numero di ordine, codice del prodotto e la descrizione del danno riscontrato, allegando inoltre un‘ampia documentazione fotografica (confezione danneggiata, merce danneggiata, etichetta). Nel caso in cui il Cliente comunichi il danno piú tardi di 2 giorni dalla consegna della merce, Style Plus non garantisce la risoluzione positiva del reclamo.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    Ai sensi della Direttiva, il Cliente, qualora non si ritenesse soddisfatto del Prodotto e decidesse di restituirlo, dispone di 14 (quattordici) giorni per recedere, decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico del Prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione. L’opzione di reso del prodotto acquistato comporta un costo aggiuntivo di 4,90 Eur, detraibile dall’importo rimborsato al cliente. Prima della scadenza del periodo di recesso, il Cliente deve informare Style Plus della sua decisione di esercitare tale diritto utilizzando il modulo tipo di recesso presente sul Sito inviandolo compilato a Style Plus insieme al Prodotto; sarà cura di Style Plus organizzare il ritiro del Prodotto tramite il servizio trasporti, una volta ricevuto il modulo. Style Plus rimborsa il pagamento ricevuto dal Cliente, comprensivo delle spese di consegna e al netto della detrazione di cui al paragrafo 1, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui viene informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Il rimborso verrà eseguito dopo le verifiche effettuate sul Prodotto, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l‘acquisto. Il Prodotto da restituire dovrà presentarsi senza manifesti segni d’uso, dovrà includere le sue etichette e l’imballaggio. Style Plus non è tenuta a rimborsare i costi supplementari qualora il Cliente abbia scelto un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna offerto da Style Plus. Articolo 9 – Denuncia di difetti alla consegna In caso di difetti di conformità del Prodotto (vedi art. 12), il Cliente dovrà immediatamente contattare il Servizio Clienti. Il Prodotto potrà essere restituito se verrà osservata la procedura indicata dal Servizio Clienti e Style Plus abbia valutato che il difetto sia soggetto a garanzia. Il Prodotto da restituire dovrà presentarsi in un normale stato di conservazione. In caso negativo Style Plus si riserva il diritto di rifiutare la restituzione. Al ricevimento del Prodotto da parte di Style Plus, l’azienda offrirà al Cliente la sostituzione gratuita con un altro Prodotto avente le stesse caratteristiche ed il medesimo prezzo. Se non fosse possibile, per mancanza di magazzino, inviare un altro Prodotto di caratteristiche identiche, l’importo pagato per l’acquisto del Prodotto sarà rimborsato quanto prima tramite bonifico bancario. Style Plus può trattenere il rimborso del prezzo del Prodotto finché non abbia ricevuto il Prodotto ed effettuato le verifiche sullo stesso.