[MAI UTILIZZATO] Adattatore INHHUB HydroFlex 0702105583 tipo baionetta "K" M22-INHHUB
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nel nostro magazzino, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Adattatore a baionetta per idropulitrici professionali Kärcher, WAP, Kränzle.
Ad esempio: per pistola ad alta pressione con filettatura interna M22 all'uscita di M22-AG all'attacco a baionetta.
Nuovo, di ottima qualità e solido, non originale Karcher.
Questo adattatore consente di collegare, ad esempio, accessori Kärcher della serie K con attacco a baionetta, come tubi flessibili ad alta pressione, lance o pulitori per patio, ecc. a dispositivi HD con filettatura interna M22.
Converti il tuo attacco a baionetta in un attacco esterno M22.
Costruzione stabile e robusta, l'interno è in metallo, non in plastica!
L'adattatore ha una filettatura esterna M22.
Collegamento: baionetta in ottone per accessori Kärcher - attacco solido al Pistola HD M22 AG per uso professionale e in officina, struttura robusta. Questo non è un adattatore originale Karcher. Costruzione solida con interno in metallo e protezione dell'impugnatura.
L'adattatore può essere utilizzato per collegare accessori con filettatura M22 alle idropulitrici domestiche Karcher serie K.
Questo adattatore consente di collegare accessori Karcher serie ''K'' con attacco a baionetta, ad esempio:
Tubi ad alta pressione, lance o pulitori per patio, tra gli altri, a dispositivi HD con filettatura femmina M22.
Attenzione: a causa delle diverse impostazioni dei monitor e dell'effetto della luce, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immagini. l'immagine. Grazie!
Nota: i dati sono tutti misurazioni manuali, si prega di consentire un errore di 1 - 3 cm, a causa della differenza di luce e display, ci sarà una certa differenza di colore, qualunque sia l'oggetto effettivamente ricevuto.
Colore: Nero
Materiale: Ottone + Plastica
Ingresso: M22
Uscita: Baionetta K
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza7.9 cm
- Compatibilità filettaturaM22
- Larghezza22 mm
- MaterialePlastica





















