1/2
Carta abrasiva bagnata INTERFLEX, grana 220, scatola da 100 fogli, carburo di silicio.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interflex-SWP210C.220 è una scatola da 100 fogli di carta abrasiva al carburo di silicio a grana 220, a umido/secco. Ideale per la carteggiatura a umido e a secco di carrozzerie, vernici e lacche. Supporto in carta Siena con il 30% di lattice.Interflex-SWP210C.220 è una scatola contenente 100 fogli di carta abrasiva al carburo di silicio per applicazioni a umido/secco, ideali per applicazioni di carteggiatura a umido e a secco. Questo abrasivo di alta qualità è progettato per offrire prestazioni superiori nella lavorazione di carrozzerie, vernici, lacche e rivestimenti in poliestere. La sua composizione include un legante resina su resina, che garantisce eccezionale durata e resistenza durante l'uso. Il supporto in carta Siena, con un peso di 125 g/m² e il 30% di lattice, fornisce una base robusta che facilita una levigatura uniforme ed efficiente.
Abrasivo al carburo di silicio (SC)
Legame resina su resina
Supporto in carta Siena da 125 g/m²
Contiene il 30% di lattice per una maggiore flessibilità
Ideale per la levigatura a umido e a secco
Compatibile con carrozzerie, vernici, lacche e poliestere
Colore nero-grigio per una facile identificazione
Confezionato in una scatola da 100 fogli
Grana 220, adatta per finiture fini
Uso professionale e domestico
Caratteristiche
- MarcheINTERFLEX
- Lunghezza0.01 m
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Peso250 g
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:
Categorie associate
Colla gialla
Giraffa mirka
Barriera infrarossi 1 mt
Applique topolino
Separe in pvc
Parabola a gas
Tende persiane
Mobile dispensa
Shoulder dolly
Cuscinetto ruota 30x120
Buffet verde
Vaso espansione 1 litro
Ricambi motoseghe 62
Statua leone
Lavatoio coprilavatrice 105
Stufe usate
Borsa pizza
Lavatoio lavanderia 65x60
Cipresso leyland
104 PièCes 2 Pouces Papier Abrasif PonçAge Disque de Flocage Papier Abrasif 100 PièCes de Papier Abrasif Grain 80-3000 2 Plateaux 2 Coussins
Papier Abrasif À L'eau Au Carbure De Silicium 230x280mm Grain 320 Ax3320 Mota
Papier Abrasif À L'eau Au Carbure De Silicium 230x280mm Grain 1200 Ax4200 Mota
4 Feuilles De Papier Abrasif Imperméable (grain 240) - OUTIFRANCE
4 Feuilles De Papier Abrasif Imperméable (grain 600) - OUTIFRANCE
Papier abrasif à l'eau au carbure de silicium 230x280mm grain 220 ax3220 mota