Descrizione generale
Il Hozelock Avvolgitubo Da Parete Auto Reel è un sistema di irrigazione pratico e innovativo, progettato per semplificare la gestione del tubo da giardino. Con un tubo di 40 metri, questo avvolgitubo automatico offre un riavvolgimento facile e senza sforzo, mantenendo il giardino pulito e ordinato. La robusta struttura in polipropilene resistente ai raggi UV protegge il tubo durante lo stoccaggio, mentre la staffa a parete consente una rotazione di 180 gradi per un accesso ottimale a tutte le aree del giardino.Specifiche tecniche
- Tipo: Bobina a cassetta
- Formato: Montaggio a parete
- Lunghezza del tubo: 40 m
- Diametro del tubo: 12,5 mm
- Riavvolgimento: Automatico
- Materiale: Plastica
- Dimensioni: A: 540 mm, L: 250 mm, P: 590 mm
- Altezza parete profonda (in uso): 735 mm
- Peso: < 7 kg
- Periodo di garanzia: 5 anni (previa registrazione online)
Compatibilità e accessori
- Inclusi: 1 lancia, 1 raccordo per tubo flessibile Soft Grip, 1 raccordo di arresto Soft Grip, 1 raccordo per rubinetto filettato (ø 20/27 e 15/21)
- Accessori di stoccaggio: Sì
Installazione
Il Hozelock Auto Reel è facile da montare e rimuovere grazie alla staffa a parete robusta. È possibile fissare un lucchetto (non incluso) per una maggiore sicurezza.
Utilizzo
Per utilizzare l'Auto Reel, basta tirare il tubo per sbloccare il meccanismo e iniziare a irrigare. Il sistema di riavvolgimento automatico si attiva con una leggera trazione, permettendo un avvolgimento controllato senza torsioni o nodi. Il blocco di sicurezza integrato impedisce ai bambini di estrarre il tubo, garantendo un utilizzo sicuro.
Altre informazioni
Il tubo è progettato per resistere a condizioni atmosferiche avverse grazie al materiale resistente ai raggi UV. Questo avvolgitubo è ideale per giardini di tutte le dimensioni, con lunghezze di tubo disponibili tra 10 e 40 metri.
















