Vai al contenuto principale
1/5

VEVOR Avvolgitubo Automatico Retrattile 25m, Diametro Tubo 12mm, Rullo per Irrigazione da Giardino, Fissaggio a Parete Girevole 180°, per Orto e Pulizia Domestica, Classe di Efficienza Energetica A

142,99€

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Avvolgitubo Retrattile Fissaggio da Parete

Risparmio di Spazio & Risparmio di Tempo & Uso a Lungo Termine

Qualunque che possiede un giardino sa quanto fastidioso il lavoro dell'irrigazione quotidiano. L'avvolgitubo da giardino retrattile di VEVOR presenta un utensile pratico. Con il fermo tubo puoi fermare il tubo alla lunghezza che preferisci durante il lavoro in modo sicuro. La staffa di rotazione di 180° e l'ugello a 9 modelli consentono di annaffiare tutti gli angoli con qualsiasi angolazione. Preparati a rendere l'irrigazione del tuo giardino più facile e divertente! È ora di spruzzare!

  • Sistema di riavvolgimento automatico
  • Montaggio a parete & girevole a 180°
  • Rimane bloccato in posizione
  • Durevole & affidabile

Prestazioni da pro, senza costi da pro

L'avvolgitubo retrattile VEVOR riduce al minimo il lavoro manuale e offre una maggiore praticità. Preparati a rendere l'irrigazione del tuo giardino più facile e divertente.


Caratteristiche principali

  • Sistema di Riavvolgimento Automatico: non importa quanto sia allungato il tubo, può essere ritirato in sicurezza dopo una leggera trazione. L'avvolgitubo retrattile consente di risparmiare manodopera. Approvato da CE/GS ed è più sicuro da usare. Non c'è bisogno di affrontare i tubi disordinati e non perdere mai tempo a riavvolgere manualmente.
  • Montaggio a Parete & Girevole a 180°: l'avvolgitubo retrattile è dotato di una staffa girevole da 180°, abbastanza flessibile per l'irrigazione multidirezionale. È possibile utilizzare il kit d'installazione per fissarlo rapidamente a superfici in mattoni, cemento, legno e pietra. Ed è anche facile da rimuovere e conservare in luoghi a prova di gelo. Monta dove vuoi e spruzza come preferisci.
  • Rimane Bloccato in Posizione: grazie al sistema di bloccaggio, il tubo può essere bloccato a qualsiasi lunghezza che desideri. L'avvolgitubo da giardino retrattile automatico è preinstallato con un tubo da 25 m x 12 mm. È dotato di una molla elicoidale in acciaio incorporata che ha superato un test di trazione più di 3000 volte, rendendola liscia e non invecchiata durante lo stiramento a lungo termine.
  • Durevole & Affidabile: l'avvolgitubo retrattile presenta un guscio per tutte le stagioni, un tubo in PVC a 3 strati e un tubo d'ingresso in ottone. Il tubo ha superato il test di pressione 1,38Mpa e il test di pressione di scoppio 4,14Mpa, garantendo che non si rompa facilmente per un uso duraturo.
  • Ampia Applicazione: l'avvolgitubo da giardino retrattile viene fornito con un ugello a 9 modelli, un ugello generale e 3 adattatori rapidi (1,27 cm, 1,91 cm, 2,54 cm) per diversi rubinetti. È ideale per innaffiare il prato e il giardino, lavare l'auto, fare la doccetta per animale domestico, pulire le porte e finestre, ecc.












Specificazioni

  • Numero modello articolo: XW20-1/2
  • Materiali principali: Tubo flessibile in PVC a 3 strati + corpo in PP + ugello in PP e ABS
  • Lunghezza del tubo: 82 ft / 25 m
  • Diametro del tubo flessibile: 1/2 in / 11 mm
  • Lunghezza del tubo di alimentazione: 6,6 piedi / 2 m
  • Diametro del connettore di ingresso: 3/4 in / 19 mm
  • Angolo regolabile della staffa: 180°
  • Superficie coperta dallo spruzzo: 4305,6 piedi quadrati / 400 m²
  • Dimensioni del prodotto: 16,14 x 8,1 x 14,37 pollici / 41 x 20,5 x 36,5 cm
  • Peso del prodotto: 18,74 libbre / 8,5 kg
  

Contenuto del Pacco

  • 1 x Set di 9 ugelli
  • 1 x Ugello generale
  • 4 x Viti autofilettanti a testa esagonale
  • 4 x Buste espandibili
  • 2 x Rondelle a tenuta stagna
  • 3 x Adattatori
  

Caratteristiche

  • Marche
    VEVOR
  • Colore
    Bianco
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Caratteristica del mulinello
    Avvolgitore automatico per tubi
  • Diametro tubo
    12 mm
  • Altezza
    36.5 cm
  • Lunghezza del tubo
    2500 cm
  • Materiale
    Polietilene
  • Peso
    8500 g
  • Tipo di avvolgitubo
    Murale
  • Referenza ManoMano
    ME72357603
  • MMID
    415016763560
  • Rif. costruttore
    KSSJGQKZSH25MBKW3V0
  • EAN
    0840281566389

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/07/2024, Francia

Facile da usare, semplice da usare, lo consiglio

1 persona ha trovato questo utile
SSAMUEL
Pubblicato il 08/10/2024, Francia

Prodotto non ancora utilizzato. Soddisfa le mie aspettative. Vedere senza tempo.

BBernard
Pubblicato il 29/01/2025, Francia

Buongiorno, ottimo rapporto qualità prezzo

Ooliver
Cliente Pro
Pubblicato il 02/05/2025, Francia

molto pratico

JJean-michel
Pubblicato il 08/10/2024, Francia

Prodotto confortevole

1 persona ha trovato questo utile
Jjean-francois
Pubblicato il 31/08/2026, Francia

buon prodotto

Consigliato da

Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo

Per il giardino il tubo e l'avvolgitubo sono indispensabili, ma tra tubi monostrato o multistrato, tubi estensibili, tubi porosi o a getto nebulizzato, tubi retinati o magliati c'è da perdersi! Da 15 o 19 millimetri, con o senza avvolgitubo da parete o su ruote: segui i nostri consigli per annaffiare con stile!
Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati