Vai al contenuto principale
1/4

Irrigatore rotativo Pro 314 m² per l'irrigazione di prati e piantine HOZELOCK

Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

LANCIA KIT 4 GFGF
50 opzioni

LANCIA KIT 4 GF

45
Consegna gratuita
Tubo poroso Ø1/2 m.15 - g.f.GF
50 opzioni

Tubo poroso Ø1/2 m.15 - g.f.

45
DOCCIA SOLARE SUNNY STYLE LIME H200CM CON PRESA RUGF
50 opzioni

DOCCIA SOLARE SUNNY STYLE LIME H200CM CON PRESA RU

45
Consegna gratuita
Presa per rubinetti con adatt da cucina e bagno - g.f.GF
50 opzioni

Presa per rubinetti con adatt da cucina e bagno - g.f.

45
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'irrigatore rotativo Pro di Hozelock offre un'irrigazione uniforme grazie al suo motore idraulico. Dispone di due modalità di spruzzatura: getto per prati e nebbia per semina, con semplici regolazioni. Realizzato in plastica di alta qualità e picchetto in metallo per una buona stabilità. Colorazioni disponibili: grigio, arancione, rosso. Copre fino a 314 m² con un diametro di 20 m.

Caratteristiche

  • Marche
    HOZELOCK
  • Lunghezza
    26 cm
  • Larghezza
    36 cm
  • Altezza
    7.1 cm
  • Peso
    2200 g

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore

Che si tratti dell’orto, del giardino, del prato o delle piante ornamentali, l'irrigazione è fondamentale. Annaffiare manualmente o irrigare automaticamente: l’importante è farlo bene senza consumare troppa acqua! Ma come e con quali attrezzature? Facciamo il punto sui vari sistemi per irrigare o annaffiare le piante.
Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore
HOZELOCKVisita la vetrina HOZELOCK
La nostra azienda è stata fondata su un campo d'aviazione nel 1959, nel villaggio di Haddendam, nel Regno Unito. Fin dall'inizio della nostra esistenza, la nostra motivazione è sempre stata quella di sviluppare prodotti tecnicamente perfetti e di grande impatto visivo, che potessero anche essere combinati per formare un sistema. Il nostro primo prodotto è stato il primo raccordo per tubi in plastica al mondo: l'Hoze-Lock. 1Oggi abbiamo la sede centrale a Birmingham (Regno Unito) e, sebbene produciamo attrezzature per il giardinaggio in tutto il mondo, il 75% dei nostri prodotti è realizzato nel Regno Unito. Il restante 25% è prodotto nelle nostre fabbriche in Francia e all'estero. Dalla fine del 2012 Hozelock fa parte del gruppo francese EXEL INDUSTRIES, di proprietà della famiglia. L'attività di consumo francese ha sede a Villefranche-sur-Saône, dove vengono fabbricati alcuni prodotti. Il nostro slogan "Progettato dai giardinieri per i giardinieri". Uniamo le nostre conoscenze, la nostra passione per il giardinaggio e il nostro orgoglio per un lavoro ben fatto per sviluppare soluzioni che consentano ai vostri clienti di avere giardini rigogliosi e pieni di vita.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati