Vai al contenuto principale

Tubo termoretraibile 3m HDCW 55/15 nero 500 mm

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tubo termoretraibile HDCW 55/15 in poliolefine reticolate, ideale per la riparazione sicura di cavi a bassa e media tensione. Lunghezza 50 cm, diametro prima della retrazione 55 mm, dopo 15 mm. Resistente ai raggi UV, privo di alogeni, impermeabile grazie alla sua colla termofusibile. Perfetto per proteggere e isolare efficacemente i tuoi cavi.

Caratteristiche

  • Marche
    3M
  • Colore
    Nero
  • Con adesivo
    Si
  • Rapporto di restringimento
    3:1
  • Lunghezza
    50 cm
  • Materiale
    Poliolefina
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME53533865
  • MMID
    438463778833
  • Rif. costruttore
    DE272909842
  • EAN
    4046719067091
Consigliato da

Come scegliere i connettori elettrici

I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Come scegliere i connettori elettrici
3MVisita la vetrina 3M
3M cattura l'essenza delle nuove idee e le trasforma in migliaia di prodotti geniali. Grazie alla sua cultura dell'innovazione collaborativa, il gruppo alimenta un flusso incessante di tecnologie volte a semplificare la vita quotidiana. 3M è l'azienda innovativa per eccellenza che non smette mai di inventare. 3M serve i suoi clienti in 5 mercati principali: Industria; Sicurezza e segnaletica; Elettronica ed energia; Salute; Consumatori.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati