Grigliato Nocciolo Alce 90x180cm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Grigliato nocciolo prodotto dal brand Alce. Curato nei dettagli, gradevole e funzionale, puoi utilizzare questo grigliato per creare delle vere e proprie pareti divisorie in giardino e garantire la privacy riparandoti da sguardi indiscreti. È ottimo anche come accessorio per pergole, fioriere, per recintare un gazebo o come base per coltivare delle piante rampicanti sul terrazzo grazie alla griglia diagonale forata. Il pannello è realizzato completamente in robusto legno di conifera impregnato in autoclave. Questo processo lo rende estremamente resistente agli agenti atmosferici, alle intemperie e alle marcescenze e non richiede particolari interventi di manutenzione nel tempo.
Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni: 90 x180 cm .
- Legno di conifera trattato con processo d'impregnazione
- Listelli sovrapposti si sezione 1,2 x 3 cm fissati con graffee viti alternate
- Cornice di sezione 4,5 x 4,5 cm con tenone
- Magliadiagonale foro netto 11 x 11 cm
- Ideale per abbellire le aree esternedi casa .
- Adatto per coltivare piante rampicanti .
Caratteristiche
- MarcheALCE
- Larghezza90 cm
- Altezza180 cm
- Peso40 kg
- MaterialeLegno
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 47,23 % |
| Fabbricazione | 16,59 % |
| Distribuzione | 23,09 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 13,08 % |








![Striscia Frangivista in PVC 'Jesteburg' per Coprire Recinzione di Rete (35m x 19cm) - Effetto Rattan, Grigio [en.casa]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/1016090/P/54697598_1.jpg)










