1/2
Griglia, funzionalità 3 in 1, design smontabile, nera
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Opzioni di cottura versatili: Goditi grigliate, affumicature e brasature, tutto in un unico apparecchio, che ti permette di preparare una varietà di piatti.
- Costruzione resistente: Realizzata in ferro di alta qualità, questa griglia è progettata per resistere alle alte temperature e all'usura per un utilizzo duraturo.
- Design portatile: Il design smontabile consente un facile trasporto e stoccaggio, rendendola perfetta per gite in campeggio e riunioni all'aperto.
- Distribuzione efficiente del calore: La struttura a doppio strato garantisce una cottura uniforme, esalta i sapori del cibo e offre risultati di grigliatura perfetti.
- Set tutto in uno: Viene fornita con accessori essenziali come un termometro e un regolatore di tiraggio, fornendo tutto il necessario per la tua esperienza di grigliata.
Specifiche:
- Materiale: Ferro
- Numero di strati: 2
- Funzione del prodotto: Affumicatura, brasatura, grigliatura
- Compatibile con: Vari accessori per grigliate
- Peso netto: Circa 7 kg
- Diametro della griglia: 38,5 cm
- Diametro della vasca smaltata: 38 cm
La variante che stai acquistando è:
- Nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- Accessorio(i) barbecue incluso(i)Termometro
- Energia del barbecueCarbone
- Formato portatileSi
- AffumicatoreSi
- Materiale del serbatoioCeramica
- Materiale della strutturaFerro
- MaterialeFerro
- Peso7 kg
- Termometro integratoSi
- Referenza ManoManoME258240315
- MMID602656094240
- Rif. costruttore8785371973376
- EAN8785371973376
Scegliere tra barbecue a gas e barbecue a carbonella
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: