1/2
Generatore di fumo freddo, in acciaio inox, con pompa ad aria a velocità variabile.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Barbecue carbonella TEENO,con griglia di cottura XXL,Guanti anti-bruciore, termometro, cassetto cenere, sfiato regolabile, grande barbecue al carbone di legna
129,99 €
39
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Sapore esaltato: Infonde al cibo un ricco sapore affumicato, esaltando il gusto di carne, verdure e formaggi.
- Costruzione resistente: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, garantisce un utilizzo duraturo e resistenza all'usura.
- Funzionamento silenzioso: Progettato per funzionare silenziosamente, così puoi goderti il tuo barbecue senza fastidiose interruzioni sonore.
- Ampia compatibilità: Ideale per una varietà di metodi di cottura alla griglia, tra cui elettrico, a gas e a carbone, rendendolo un'aggiunta versatile al tuo arsenale di cucina.
- Fumo personalizzabile: Consente di regolare l'intensità del fumo per ottenere il profilo aromatico desiderato per i tuoi piatti.
Specifiche:
- Materiale: Acciaio inossidabile
- Compatibilità: Compatibile con griglie elettriche, a gas e a carbone, affumicatori e attrezzature per la cottura all'aperto
- Prestazioni: Portata di 0,92 gal/min per un'affumicatura efficiente
- Capacità: 0,45 gal per il combustibile
- Design: Pompa ad aria a velocità variabile per una produzione di fumo personalizzabile
La variante che stai acquistando è:
- Argento
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreArgentato
- Accessorio(i) barbecue incluso(i)Termometro
- Energia del barbecueCarbone
- AffumicatoreSi
- Materiale della grigliaFinitura in acciaio inox
- Materiale della strutturaAcciaio
- Materiale dei bruciatoriMateriale in acciaio inossidabile
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME221334922
- MMID259906007465
- Rif. costruttore6154548915914
- EAN6154548915914
Sei qui:
















