Vai al contenuto principale

Gel Dissolvente per Silicone Incolore 125 ml Tubo

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Gel dissolvente per silicone trasparente da 125 ml, ideale per rimuovere rapidamente i residui di silicone e acrilico. Adatto per vetro, metallo e superfici smaltate. Fornito con una spatola in plastica per un'applicazione facile. Non utilizzare su superfici verniciate o in marmo. Azione rapida in 30 minuti per preparare le superfici prima della stuccatura.

Caratteristiche

  • Marche
    GEB
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Ente di certificazione
    ISO
  • Origine
    Prodotto in Francia
  • Numero articoli per confezione
    1

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Ferramenta: scegliere i prodotti di manutenzione e per la casa

Alcool denaturato, acquaragia minerale, acetone, montmorillonite, soda caustica, alcool domestico…  i prodotti per la casa sono numerosi, il loro utilizzo è vario e molti tra di essi sono inquinanti e pericolosi.
Ferramenta: scegliere i prodotti di manutenzione e per la casa
GEBVisita la vetrina GEB
Società francese fondata nel 1860, il gruppo (leader in Francia e in Europa nella produzione di adesivi e sigillanti refrattari e secondo produttore francese di adesivi in PVC) è costantemente impegnato a fornire il prodotto giusto per la giusta applicazione, garantendo qualità, praticità e sicurezza agli utenti.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati