1/4
Gardena Micro-Drip-System - Set di irrigazione per arbusti Micro-Drip-System, lunghezza 25 m 13500-20
Prodotto simile consegnato con
Tubo per irrigazione multigetto microforato WERKA PRO7,5 m
17,99 €83
Venduto da Sanitino e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Micro-Drip irrigazione a microgoccia per siepi/arbusti (25 m)
- Per l'irrigazione a goccia affidabile di siepi e arbusti
- Il set di irrigazione Micro-Drip per siepi e arbusti GARDENA (25 m) garantisce un'irrigazione affidabile e a basso consumo idrico di siepi, arbusti, cespugli o piante nel giardino anteriore.
- Tutti i componenti necessari sono inclusi nel kit per un utilizzo immediato e si possono assemblare in pochi e semplici passaggi
- Per prima cosa, collega il tubo dell'acqua al dispositivo base 1000 per una pressione uniforme
- Poi si collega il tubo flessibile a goccia lungo 25 m all'apparecchio base e lo si posiziona accanto alle piante.
- Se lo posizioni sopra il terreno, i supporti per tubi ti aiuteranno a fissarlo in posizione
- Nel sottosuolo, la linea di irrigazione a goccia non solo è invisibile, ma non si intasa grazie all'intelligente tecnologia a labirinto con barriera di penetrazione per le radici
- I gocciolatori a compensazione di pressione sono integrati nel tubo di gocciolamento ogni 30 cm
- Questi gocciolatori forniscono un flusso d'acqua costante di 1,6 litri all'ora, anche con dislivelli, consentendo un'irrigazione uniforme
- Grazie ai raccordi da 13 mm disponibili singolarmente con tecnologia di connessione brevettata Quick&Easy, il Micro-Drip-System può essere ampliato e convertito in modo flessibile in qualsiasi momento
- I componenti MDS riutilizzabili non vengono danneggiati durante il processo, rendendo il sistema sostenibile
Parametri tecnici
- Peso del prodotto: 1584 g
- Espandibile: Fino a 70 m tramite v. 13503, 13504
- Per 25 m piante in file
- Diametro interno del tubo: 13 mm (1/2")
- Distanza tra i gocciolatori: 30 cm
- Volume d'acqua per testa a goccia: 1,6 l/h ogni 30 cm
Confezione contiene
- 1 dispositivo di base 1000
- 25 m tubo sgocciolante 13 mm (1/2")
- 15 supporti 13 mm (1/2")
- 1 tappo terminale 13 mm (1/2")
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- Peso2000 g
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere le fioriere
Le fioriere da terrazzo e da balcone, con supporti per ringhiere, con riserva d'acqua o i vasi rialzati, sono contenitori perfetti per decorare con piante e fiori. Possono essere in legno, zinco, terracotta o plastica e disponibili in varie forme e dimensioni. Un must: le fioriere con graticcio per le piante rampicanti!
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo.
GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento.
Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990).
Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Sei qui:

















