1/2
Fontana automatica, mini fontana decorativa per laghetto, adatta per laghetti da giardino, pompa dell'acqua ad energia solare, abbeveratoio per uccelli.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Fontana solare, pompa dell'acqua solare Nessuna batteria per piante o elettricità per laghetto / piscina / decorazione del giardino
16,99 €
267
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fontana a energia solare per abbeveratoi per uccelli: Applicazioni: abbeveratoi per uccelli, acquari, piccoli stagni, decorazione da giardino, circolazione e aerazione dell'acqua. Pompa per fontana a energia solare: Energia solare, design ecologico: la fontana per laghetto presenta un design galleggiante. La pompa per fontana è completamente a energia solare, automatica e ad alta efficienza energetica. Anche l'abbeveratoio riscaldato per uccelli presenta un design galleggiante; il riscaldatore a batteria si posiziona direttamente nell'acqua del laghetto senza accessori aggiuntivi. Pompa sommergibile a energia solare: Completamente senza attrezzi. Fontana da giardino a energia solare: Basta posizionare la pompa nell'acqua e la fontana pompa automaticamente l'acqua entro 3 secondi non appena i pannelli solari ricevono la luce del sole. Fontana d'acqua: questa nuova fontana a energia solare con pompa dell'acqua è ideale per abbeveratoi per uccelli, acquari, piccoli stagni, piscine, giardini, prati e per aerare l'acqua in circolazione. Vi regalerà più piacere.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaSolare
- Caratteristiche della pompaSolare
- MaterialePlastica
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaPompa
- Referenza ManoManoME232444497
- MMID368680432143
- Rif. costruttoreK0524-0803-mano1616
- EAN6438073827073
Sei qui:















