Vai al contenuto principale

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La fischer Power-Fast FPF-PT A2F in acciaio inossidabile A2 è una vite con filettatura completa e impronta a stella interna. Può essere utilizzata all'esterno e anche in ambienti umidi. Con la testa semicircolare, è adatta per collegamenti metallo-legno, ad esempio per il fissaggio di accessori metallici, angolari o supporti per travi. Vantaggi L'esclusiva filettatura Power-Fast si estende fino alla punta della vite e assicura un rapido avvio. Ciò facilita notevolmente la lavorazione in tutti i materiali da costruzione in legno. La geometria della testa ottimizzata consente una finitura superficiale precisa e priva di schegge anche con avvitamenti vicini al bordo, senza che la vite si rompa. Lo speciale rivestimento lubrificante riduce l'attrito e accelera il processo di avvitamento. La valutazione ETA garantisce l'elevata sicurezza e la qualità premium delle viti fischer Power-Fast, sia nei legni teneri che duri. Applicazioni Collegamenti generali in legno Fissaggio di elementi Applicazioni rilevanti per l'approvazione Rivestimenti Ferramenta per porte e metallo Materiali da costruzione Legno lamellare Legno lamellare incrociato Pannelli di compensato (ad es. Multiplex) Legni duri (preforati) Truciolari e pannelli OSB (ad es. pannelli OSB) Compensato Pannelli di legno massiccio Legni teneri E molti altri materiali a base di legno Funzionamento Le viti a filettatura completa sono consigliate per il fissaggio di componenti sottili e in materiali a base di legno meno resistenti (ad es. legni teneri). Le viti a testa sferica sono particolarmente adatte per connessioni metallo-legno. Le viti non sono affondabili.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    16 mm
  • Diametro
    3 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Colore
    Argentato

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati