FISCHER - Vite in acciaio inox PowerFast FPF-PT A2F FPF-PT 3,5 x 30 A2F (Conf. 200 pz)
Venduto da Werkzeugstore24
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La fischer Power-Fast FPF-PT A2F in acciaio inossidabile A2 è una vite con filettatura completa e impronta a stella interna. Può essere utilizzata all'esterno e anche in ambienti umidi. Con la testa a semitesta cilindrica è adatta per collegamenti da metallo a legno, ad esempio per il fissaggio di raccordi metallici, angoli o supporti per travi. Vantaggi L'esclusiva filettatura Power-Fast si estende fino alla punta della vite e garantisce un rapido avvitamento iniziale. Ciò facilita notevolmente la lavorazione in tutti i materiali da costruzione in legno. La geometria della testa ottimizzata consente una finitura superficiale precisa e senza scheggiature, anche per avvitamenti vicini al bordo, senza che la vite si rompa. Il rivestimento scorrevole ad alte prestazioni riduce l'attrito e accelera il processo di avvitamento. La valutazione ETA garantisce l'elevata sicurezza e la qualità premium delle viti fischer Power-Fast, sia nei legni teneri che duri. Applicazioni Collegamenti generali in legno Collegamento di elementi Applicazioni rilevanti per l'approvazione Rivestimenti Ferramenta per porte e metalli Materiali da costruzione Legno lamellare incollato Legno lamellare incrociato Pannelli di compensato (ad es. Multiplex) Legni duri (preforati) Truciolari e pannelli OSB (ad es. pannelli OSB) Compensato Pannelli di legno massiccio Legni teneri E molti altri materiali a base di legno Funzionamento Le viti a filettatura completa sono consigliate per il fissaggio di componenti sottili e in materiali legnosi meno resistenti (ad es. legni teneri). Le viti con testa a padella sono particolarmente adatte per i collegamenti metallo-legno. Le viti non sono avvitabili a filo.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza30 mm
- Diametro3.5 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Fischer drill
Polistirene 1 cm
Fischer tasselli
Ombreggiante verde
Rete ombreggiante verde
Rete ombra verde
Rete ombreggiante 90
Cornice a4
Tappeto salotto 200 x 300
Cunei livellatori
Zanzariera 200 x 300
Fissaggio lavabo
Semi insalata
Pistola poliuretanica
Kit cornici
Rete ombreggiante blu
Ombreggiante blu
Frangivista h 200
FISCHER 657174 FPF-SZ 4,0x40 A2P 200
C 200/30 Coude A 30 D200 ATLANTIC 523694
FISCHER 558722 FIS H 18x130/200 K (100pc)
FISCHER 670346 FPF II CT25P 5,0x80 BC 200
FISCHER 670347 FPF II CT25P 5,0x90 BC 200
FISCHER 670436 FPF II PTF 5,0x25 BC 200