Vai al contenuto principale
1/2

Finder 7P.03.8.255.Z007 7P.03.8.255.Z007 Scaricatore di sovratensioni 20 kA 1 pz.

Prodotto simile consegnato con
Scaricatore di sovratensione fotovoltaico Tipo 2 DC bassa tensione 20KA 1000V 2 Moduli DIN Ettroit JX6276
Scaricatore di sovratensione fotovoltaico Tipo 2 DC bassa tensione 20KA 1000V 2 Moduli DIN Ettroit JX6276
22,99 €2
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Dispersione 20 kA
Modello (in generale) SPD, tipo 1
Tensione nom. 230 V/AC
Tipo di protezione IP20
Ulteriori dati tecnici Tipo di montaggio Barra collettrice Corrente di fulmine (10/350 µs) 7,5 kA Numero di conduttori (senza messa a terra) 3 Dimensioni 3 TE Livello di protezione 1.5 kV. Tensione continua massima 255 V/CA Segnalazione sul dispositivo Ottica Max. Sezione conduttore rigida (a uno o più fili) 35 mm² Max. Sezione del conduttore flessibile (a filo sottile) 25 mm² Forma di rete TN-C

Tipo di montaggio: Barra collettrice
Corrente di fulmine (10/350 µs): 7,5 kA
Numero di conduttori (senza messa a terra): 3
Dimensioni: 3 TE
Livello di protezione: 1.5 kV.
Tensione continua massima: 255 V/CA
Segnalazione sul dispositivo: Ottica
Max. Sezione conduttore rigida (a uno o più fili): 35 mm²
Max. Sezione del conduttore flessibile (a filo sottile): 25 mm²
Forma di rete: TN-C

Scaricatore di fulmini e sovratensione tipo 1+2 per barra collettrice da 40 mm, 7,5 kA per percorso, sistema a 4 conduttori, L1, L2, L3, PEN, moduli intercambiabili, indicatore ottico di guasto, sistema di fissaggio per i moduli, utilizzabile per la derivazione di correnti di fulmini fino a 7,5 kA per polo, installazione nell'area del contatore sull'interfaccia delle zone LPZ 0 a LPZ 1, senza corrente di dispersione e corrente di conseguenza, inclusa alimentazione di tensione a 230 V protetta da sovracorrente per RFZ / APZ secondo VDE-AR-N 4100 Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche

  • Marche
    FINDER
  • Larghezza
    110 mm
  • Altezza
    60 mm
  • Peso
    620 g
  • Tensione elettrica
    230 V
Consigliato da

Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa

Parafulmine e protezione da sovratensione sono indispensabili per proteggere l'impianto e gli apparecchi elettrici della propria casa dalle sovratensioni, dai fulmini e da ogni fluttuazione sulla rete elettrica (calo e picco di tensione, corto circuito). Abbinati alle multiprese, offrono una sicurezza e protezione reale. 
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
FINDERVisita la vetrina FINDER
OLTRE 14.500 PRODOTTI ELETTRICI, ELETTRONICI ED ELETTROMECCANICI PER L'INDUSTRIA, IL CIVILE E IL TERZIARIO. Energia, automazione, domotica... qualunque sia la vostra applicazione elettrica o specifica, scegliete dalla gamma Finder il relè, il prodotto o il componente perfettamente adatto alle vostre esigenze.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati