Il filo si svolge grazie alla forza centrifuga. Nessun freno, nessun inceppamento, così che dopo 10 minuti la bobina è vuota.
Diametro 1,6 mm, lunghezza 5 m, filo per decespugliatore compatibile con Bosch, adatto per decespugliatori a batteria EasyGrassCut, contiene 8 pezzi F016800569 bobina per decespugliatore
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modelli compatibili: la bobina del filo per decespugliatore è compatibile con EasyGrassCut 18V-230, 18V-26, 18V-260, 18, 18-230, 18-26, 18-260, EasyGrassCut 23, 26 e ART 23SL, 26SL.
Lunghezza 1,6 mm - 5 m: bobina del filo per decespugliatore in resina copolimero di nylon F016800569 da 1,6 mm / 5,0 m di qualità superiore.
Rocchetto di ricambio per sistema di alimentazione automatica: durante l'uso, il rotolo può utilizzare la forza centrifuga per alimentare il filo del decespugliatore secondo necessità, riducendo il noioso lavoro di avvolgimento manuale del rotolo e migliorando l'efficienza. Durevole e resistente all'abrasione per una sostituzione meno frequente della bobina.
Alta efficienza: la forma aerodinamica riduce la resistenza dell'aria per tagli più efficienti. Flessibile e flessibile, consente alla linea di allungarsi e assorbire gli urti sulle superfici dure.
In caso di dubbi o domande, non esitate a contattarci.
Caratteristiche
- MarcheCOAVAS
- Lunghezza500 cm
- Diametro1.6 mm
- MaterialeNylon
- ColoreNero




















