Resistenti e leggere, rispondono a quanto annunciato
1/2
Lama per legno FEIN E-Cut standard - 78x32 mm - 63502123018
Venduto da Maxoutil e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli : Dentellato a croce, Per tutti i lavori su legno, cartongesso e plastica. Attrezzatura:Compatibile con :FSC 2.0 Q (FSC 2.0 Q), FSC 2.0 Q Set Pro Woodworking (FSC 2.0 Q), FSC 2.0 Q Set Pro Riparazione/sostituzione finestre (FSC 2.0 Q), FSC 2.0 Q Set Boat (FSC 2.0 Q), FSC 2.0 Q Wood Edition (FSC 2.0 Q), FSC 2.0 Q Edizione di rinnovamento (FSC 2.0 Q), MOtlx 6-25 (MOtlx 6-25)Garanzia :Gentile cliente, Il nostro partner FEIN garantisce gratuitamente il prodotto per 3 anni.Per beneficiare di questa garanzia di 3 anni, è necessario registrare il prodotto sul sito web del produttore seguendo questo link. Non dimenticate di consultare le condizioni generali di garanzia cliccando qui. Promemoria:Il periodo di garanzia dell'utensile è di 2 anni per uso non professionale,1 anno per uso professionale o equivalente,e 3 anni se si è sottoscritta l'estensione di garanzia. Caratteristiche: Lunghezza 78 mm, Larghezza: 32 mm Forma 123 - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Lunghezza78 mm
- Larghezza32 mm
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perLegno
Recensioni dei clienti
3,0
/ 2 Recensioni
BBelén
Pubblicato il 08/09/2016, SpagnaConsigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:



















