Vai al contenuto principale
1/5

FEIN - Lama per sega E-Cut, diamantata, attacco SLP, Larghezza

Venduto da Conrad e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Bosch Lama Multifunzione Seghetto Metallo 85 MmBOSCH
63 opzioni

Bosch Lama Multifunzione Seghetto Metallo 85 Mm

221
Consegna gratuita
PAII 65 APB: madera,metal: curva (1)BOSCH
63 opzioni

PAII 65 APB: madera,metal: curva (1)

221
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Per: Tutti gli strumenti multiuso a marchio FEIN con attacco Starlock Plus o Starlock Max. Esecuzione adatta anche per tutti gli utensili multiuso di altri produttori con attacco Starlock Plus o Starlock Max. Dati tecnici Contenuto 1 Tipo di prodotto Lama per seghe Per materiale CFRP, GFRP Portautensile SLP Larghezza taglio, mm 35

Caratteristiche

  • Marche
    FEIN
  • Lunghezza
    50 mm
  • Larghezza
    35 mm
  • Peso
    200 g
  • Materiale
    Diamante

Recensioni dei clienti

Jjean-marc
Pubblicato il 12/01/2022, Francia

Si consuma un po' velocemente, soprattutto agli angoli della lama.

Consigliato da

Come scegliere una sega per legno

Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Come scegliere una sega per legno
FEINVisita la vetrina FEIN
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati