Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Einhell MANDRINO A CREMAGLIERA Attacco SDS-Plus 1/2x20 Ø mm. 13Completo di chiave. \NL\NLMANDRINO A CREMAGLIERA49291390
Caratteristiche
- MarcheEINHELL
- MaterialeMetallo
- Tipo di mandrinoSDS plus
- Diametro del mandrino13 mm
- Serraggio del mandrinoAutoserraggio senza chiave
Consigliato da
Come forare le piastrelle
Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Da oltre 50 anni, il marchio Einhell è sinonimo di soluzioni per la casa, il giardino e il tempo libero. Dalla A come avvitatori a batteria alla T come troncatrici a trazione automatica, Einhell sviluppa e vende prodotti innovativi in oltre 90 paesi e 39 filiali.
Da quando Josef Thannhuber ha iniziato la sua attività nel 1964, l'azienda si è distinta nel settore dando lavoro ad oltre 1500 dipendenti in tutto il mondo.
Ma Einhell rappresenta molto di più: è un’azienda che predilige soluzioni semplici, sinonimo di qualità, e un servizio autentico al miglior rapporto qualità-prezzo, da cui nascono le ispirazioni per i suoi prodotti funzionali ed innovativi.
Sei qui:











