Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Anonimo - Chioggia (IT)
23 Febbraio 2024
Data di acquisto: 14/02/2024
-
Sii il primo a trovare utile questo commento
céline - Avrillé (FR)
29 Novembre 2023
Data di acquisto: 12/11/2023
Oggetto utile
Sii il primo a trovare utile questo commento
claude - Sens (FR)
31 Ottobre 2023
Data di acquisto: 25/10/2023
Controllo del mandrino, regolabile senza sostituire le ganasce per diversi diametri di accessori
la rotazione del cono è impossibile per la sostituzione di ganasce di diametro diverso 4 morsetti di diametro diverso Ø ganascia venduti con!
Saluti
Sii il primo a trovare utile questo commento
stephane - Concarneau (FR)
9 Ottobre 2023
Data di acquisto: 28/09/2023
Mandrino Dremel di ottima qualità. soprattutto acciaio, regolazione e serraggio precisi I gambi degli utensili Forest, le frese tengono perfettamente nelle ganasce del mandrino Ho usato mandrini in alluminio più economici e gli utensili (frese in metallo duro) finiscono per deformarsi e rompersi. Oggi utilizzo solo prodotti Dremel perché sono più durevoli nel tempo e soprattutto fanno risparmiare utensili sul mio Dremel 4000
Sii il primo a trovare utile questo commento
Michael - Rosporden (FR)
18 Settembre 2023
Data di acquisto: 11/09/2023
Questo è un pezzo di ricambio originale del produttore, presumo che sia di buona qualità!
Sii il primo a trovare utile questo commento
HERVE - Velaine-en-Haye (FR)
18 Settembre 2023
Data di acquisto: 09/09/2023
Articolo necessario per l'utilizzo del Dremel
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da
Come forare le piastrelle
Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Dremel è un'azienda americana con sede a Racine, nel Wisconsin. È stata fondata dall'inventore austriaco Albert J. Dremel, l'uomo con 55 brevetti. Questo genio versatile ha depositato brevetti per invenzioni diverse come le gomme da cancellare elettriche, gli scottatori di pesce elettrici e i primi tosaerba elettrici. La sua prima invenzione fu il temperino elettrico, che gli permise di sviluppare un dispositivo che sarebbe stato utilizzato per molti scopi: l'utensile rotante ad alta velocità.
Dremel è diventato il leader indiscusso nel segmento degli elettroutensili portatili. Dalle pialle ai seghetti alternativi, tutti gli utensili Dremel traevano le loro prestazioni dalla rotazione ad alta velocità e non dalla coppia, come accadeva per altri marchi; inoltre, il movimento rotatorio poteva essere applicato a molteplici attività, il che permise a Dremel di creare utensili multifunzionali, molto pratici per qualsiasi attività complessa di bricolage. Albert J. Dremel era in anticipo sui tempi anche in termini di gestione, coinvolgendo i suoi dipendenti nei risultati dell'azienda.
Ancora oggi, Dremel detiene una quota di mercato pari all'80% del mercato europeo dei miniutensili rotativi. Negli anni '90 è stata la prima azienda americana a utilizzare batterie agli ioni di litio, in netto anticipo rispetto alle altre. Nel 1993 Dremel è stata acquistata da Bosch, uno dei suoi concorrenti più innovativi.