Descrizione generale
Tanaga Bronze è una doccia solare da giardino progettata da Frankystar, caratterizzata da un design moderno e raffinato. Con una capienza massima di 20L, è realizzata in PVC verniciato nero e nichel spazzolato. La doccia è dotata di un soffione orientabile e di un rubinetto inferiore in acciaio polverizzato nero opaco, combinando qualità, funzionalità e sostenibilità. Grazie al serbatoio di accumulo, l'acqua può raggiungere una temperatura massima di 60° e rimanere calda per 6/8 ore, senza necessità di attacco alla rete elettrica.Specifiche tecniche
- Capacità: 20L
- Materiale: PVC
- Materiale rubinetto: Acciaio polverizzato
- Pressione dell'acqua in ingresso: 3 bar
- Tempo di riscaldamento: 60-120 minuti
- Temperatura minima dell'acqua: 30°C (con temperatura esterna ≥ 28°C)
- Temperatura massima dell'acqua: 60°C (con temperatura esterna ≥ 35°C)
- Dimensioni prodotto: 14 cm (L) x 18 cm (P) x 109 cm (H)
- Dimensioni pedana: 100,5 cm (L) x 58,3 cm (P) x 4 cm (H)
Compatibilità e accessori
- Pedana Dasar in PVC nero inclusa, per un abbinamento perfetto in termini di stile e colori.
Installazione
Il montaggio è semplice e intuitivo, con tutta la bulloneria necessaria fornita in dotazione. In 6 semplici passaggi, la doccia sarà pronta all'uso.
Utilizzo
Per utilizzare la doccia, è sufficiente riempirla e lasciarla al sole per alcune ore affinché l'acqua si riscaldi. È progettata per essere utilizzata in ogni spazio all'aperto, offrendo un'esperienza di doccia calda senza necessità di elettricità.
Altre informazioni
La doccia solare è già montata e pronta all'uso al momento dell'acquisto. Nella stessa linea di Frankystar, sono disponibili anche altri modelli come Surya Silver 35L, Surya Gold 40L e Tanaga 40L.















