Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di ruote a lamelle Cofan modello g150 è progettato per la levigatura di precisione e la finitura su varie superfici metalliche, inclusi acciaio inossidabile e acciaio legato. È destinato a professionisti e appassionati del fai-da-te per lavori dettagliati.
- Modello: g150
- Diametro dell'asta: 3 mm
- Dimensioni: 15 x 15 x 3 mm (larghezza x lunghezza x altezza)
- Impugnatura integrata per un facile utilizzo
- Confezione da 10 unità
Questo set di ruote a lamelle facilita i lavori di levigatura accurata su metallo, offrendo una buona presa grazie all'impugnatura. È adatto per finiture dettagliate e uso regolare.
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Larghezza1.5 cm
- MaterialeMetallo
- ColoreGrigio
- Diametro disco, lama15 mm
Recensioni dei clienti
4,0
/ 20 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: