DIFFUSORE SCHIUMA CON SERBATOIO PER IDROPULITRICE LAVORWASH
Prodotto simile consegnato con
Tubo flessibile di ricambio per idropulitrice ad alta pressione Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7. Tubo flessibile per la pulizia ad alta pressione con attacco rapido (6 m).
26,23 €68
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DIFFUSORE SCHIUMA CON SERBATOIO PER IDROPULITRICE1 pezziLAVORWASHDIFFUSORE SCHIUMA CON SERBATOIO PER IDROPULITRICEapplicabile sull'estremitÃE della lancia - pressione max 15 bar - temperatura max 40° - serbatoio lt.0,275Idropulitrici e accessoriElettroutensiliIdropulitrici - Accessori
Caratteristiche
- MarcheLAVOR
- Tipo di accessorio per idropulitriceDispositivo di pulizia
- Referenza ManoManoME98693635
- MMID604861817837
- Rif. costruttoreGF. 243520
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Da oltre 30 anni LAVOR progetta e produce idropulitrici, pulitori a vapore e aspirapolvere fai da te.
L'innovazione dei prodotti, la facilità d'uso e le qualità estetiche hanno contribuito a rendere LAVOR uno dei produttori leader a livello mondiale.
Sei qui:















