Gomito condotto Aldes duct elbow 45 gradi 100 mm
Saldi
-3%
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo gomito per condotto a 45 gradi della marca Aldes è progettato per modificare la direzione dei sistemi di condotti d'aria. È principalmente utilizzato in applicazioni di ventilazione residenziale e commerciale.
- Angolo: 45 gradi
- Diametro: 100 mm
- Materiale: acciaio zincato al 100%
- Dimensioni: larghezza 17,5 cm, altezza 10 cm
- Quantità per confezione: 1
Questo gomito per condotto garantisce un flusso d'aria efficiente e una costruzione robusta adatta a vari ambienti.
Caratteristiche
- MarcheALDES
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di uscita100 mm
- Forma del raccordoGomito 45°
- Lunghezza100 mm
- Referenza ManoManoME4178933
- MMID829427006100
- Rif. costruttore11093388
- EAN3542280933885
Recensioni dei clienti
4,3
/ 6 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere la VMC a flusso semplice
La ventilazione meccanica controllata a flusso semplice è utile per rinnovare l'aria ed evacuare l'umidità. Che sia autoregolabile o igroregolabile, la VMC estrae l'aria viziata della casa per espellerla verso l'esterno. Ecco un confronto tra i sistemi VMC a flusso semplice.
Aldes, fondata nel 1925, è un attore globale nel campo della qualità dell'aria interna e del comfort termico. Il marchio Aldes offre soluzioni che combinano ventilazione, raffreddamento, riscaldamento e produzione di acqua calda.
Sei qui: