NNathalie
Pubblicato il 28/11/2024, FranciaBuona qualità. Può essere un po' pesante da spostare, ma è molto piacevole.
1 persona ha trovato questo utileBuona qualità. Può essere un po' pesante da spostare, ma è molto piacevole.
1 persona ha trovato questo utileCoperta acquistata originariamente per mio figlio autistico perché le piace molto il peso ma in effetti dormiamo davvero bene con essa la consiglio e forse 15 chili sono un po' pesanti
8 persone hanno trovato questo utileil prodotto è di ottima qualità
colore, materiale
1 persona ha trovato questo utileLa sua consistenza e il suo colore aspetteranno fino all'inverno
6 persone hanno trovato questo utileNon ho ancora ricevuto nulla e nessuno sa darmi informazioni sul tracciamento del pacco, che risulta consegnato! Era un regalo di Natale!