Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Forca per fieno in plastica 16 dentiBRIXO

Forca per fieno in plastica 16 denti

2
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Coperta antisudore con garrese imbottito modello Polar, ideale per garantire il massimo comfort al tuo cavallo. Realizzata in 100% poliestere, questa coperta è traspirante e assorbe in modo ottimale il sudore. Disponibile in diverse taglie (da 115 a 165 cm) e colori (verde scuro, blu scuro, nero), è dotata di cinghie trasversali regolabili e rimovibili, oltre a elementi di fissaggio in metallo per una maggiore sicurezza.

Specifiche tecniche

  • Materiale: 100% poliestere
  • Taglie disponibili: da 115 a 165 cm
  • Colori disponibili: verde scuro, blu scuro, nero
  • Lavaggio: lavabile in lavatrice a 30 gradi, adatto per l'asciugatrice
  • Compatibilità e accessori

  • Adatta per cavalli di diverse razze, in particolare per quelli con schiena corta e petto largo, come i Quarter e le loro derivazioni.
  • Possibilità di regolare la coperta grazie a cinghie per sottopancia, chiusura frontale e lacci per il sottocoda.
  • Installazione

  • Misurare la distanza dal centro del garrese fino all'attaccatura della coda per scegliere la taglia corretta.
  • Utilizzare la tendina delle taglie presente sulla scheda prodotto per selezionare la misura in base alla rilevazione effettuata.
  • Utilizzo

  • Ideale per l'uso quotidiano, per mantenere il cavallo asciutto e comodo durante l'attività.
  • Assicurarsi che la coperta sia della misura giusta per evitare che il cavallo si fiacchi o che la coperta si strappi durante i movimenti.
  • Altre informazioni

  • Le misure delle coperte possono variare di 2/3 cm rispetto agli standard, si consiglia di tenere presente una tolleranza di pochi centimetri.
  • Per cavalli con specifiche esigenze, cercare "taglio americano" nel nome prodotto o nella descrizione.
  • Tabella generale delle misure delle coperte anatomiche per cavalli: XXS: 100/105 cm (Garrese/Coda) = 150/155 cm (Petto/Coda), XS: 110/115 cm = 160/165 cm, S: 120/125 cm = 170/175 cm, M: 130/135 cm = 180/185 cm, L: 140/145 cm = 190/195 cm, XL: 150/155 cm = 200/205 cm, XXL: 160/165 cm = 210/220 cm.
  • Caratteristiche

    • Marche
      HKM
    • Colore
      Blu Scuro
    • Lavabile in lavatrice
      Si
    • Lunghezza
      165 cm
    • Materiale
      Poliestere
    • Tipo di accessori per cavallo
      Copertura
    • Tipo di accessori per cavalli
      Copertura
    • Referenza ManoMano
      ME56274300
    • MMID
      221574219717
    • Rif. costruttore
      HKM13708.17

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
    Come scegliere una coperta per cavallo
    Consigli

    Come scegliere una coperta per cavallo

    Leggi i nostri consigli
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati