La sede di questo commerciante si trova a Carate Brianza (MB), Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Le spese di spedizione tramite corriere espresso ammontano a: € 7,90
  • La scheda di ogni prodotto riporta il tempo di evasione, ovvero l'intervallo di tempo che intercorre tra la ricezione dell'ordine (e del relativo pagamento) fino all'imballaggio e alla consegna da parte del corriere .

    CORRIERI A CUI AFFIDIAMO LE NOSTRE SPEDIZIONI:
    BRT
    GLS
    SDA per isole minori, Venezia e Livigno

    I tempi di rimessa del corirere da quando viene affidata la merce sono 24 ore (fino a 78 ore per Puglia meridionale, Calabria, Sicilia, Sardegna e zone disagiate).

    Le consegne e le spedizioni avvengono solo nei giorni lavorativi.

    Appena la merce lascia il nostro magazzino il cliente riceve una e-mail con la conferma di spedizione e il nominativo del corriere a cui è stata affidata la consegna.
    Successivamente si riceverà il codice traking e le istruzioni con le quali monitorare la consegna
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

    Condizioni aggiuntive
    Il Cliente può spedire l'articolo o gli articoli da restituire a proprie spese.

    Quando il pacco sarà consegnato presso i nostri uffici, il marketplace provvederà ad annullare l’ordine ed emetterà il rimborso dell'importo speso.

    Il controllo qualità della merce restituita verrà effettuato al ricevimento della merce presso i nostri uffici.

    Il cliente è sempre responsabile della merce da sostituire fino al suo arrivo presso la nostra sede,
    pertanto consigliamo di imballare molto bene i prodotti da restituire, da inviare al seguente indirizzo:

    NONSOLOCAVALLO - PIANETACUCCIOLI
    c/o Studio Origgi srl
    Via della Valle 46/a
    20841 Carate Brianza (MB)
    Italia

    Siamo sempre a vostra disposizione per ulteriori informazioni