Fertilizzante minerale per piante da balcone 750 ml
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il concime minerale per piante da balcone di Agrecol è un concime organico-minerale liquido. È indicato per le piante coltivate su balconi e terrazze. Può essere utilizzato su piante stagionali, come:
- gerani, verbena, lobelia, elicriso, zanzara, surfinia, petunia
E perenni:
- lavanda, begonie, oleandri, viole del pensiero, eriche e molte altre
Grazie alla composizione dei nutrienti, il concime migliora e prolunga il periodo di fioritura delle piante concimate. L'aumento della dose di potassio stimola le piante a formare continuamente boccioli fiorali. Il potassio favorisce una corretta gestione dell'acqua nei tessuti della pianta, rendendola più resistente all'essiccazione accidentale del substrato.
Modalità d'uso:
Il tappo funge da misurino per dosare il fertilizzante. Diluire 35 ml (1 tappo*) di fertilizzante in 1 litro d'acqua. Applicare il fertilizzante 1-2 volte a settimana durante la stagione di crescita.
*in un contenitore da 2,5 litri - 2 tappi corrispondono a una dose di 35 ml.
Parametri:
- Marca: Agrecol
- Applicazione: fertilizzante organico-minerale per piante da balcone e terrazzo.
- Confezione: flacone.
- Capacità: 750 ml.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Litraggio0.75 l
- Azione del fertilizzanteRafforzamento delle difese naturali
- Azione di lunga durataSi
- ConsistenzaLiquido