I semi sono appena arrivati. La scatola è carina e i semi sono in un sacchetto di plastica impermeabile. Aspetta un po' che li semino. A+
1 persona ha trovato questo utilePrato di Rinnovo per Terreni Secchi - BHS - 3kg 150 m² Resistente e durevole, con eccellente longevità e tolleranza al calpestio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Soluzione ideale per aree spoglie
Il Prato di Rinnovo per Terreni Secchi BHS è progettato specificamente per ridare vita ai prati danneggiati. La sua miscela di gramigni resistenti e fertilizzante organico consente un rinnovo mirato delle superfici secche o calpestate, anche in condizioni difficili. La formula professionale assicura una crescita omogenea su 150 m² con soli 3 kg di prodotto.
Tecnologia sostenibile per prati resilienti
Questo prato di rinnovo integra una tecnologia a basso consumo energetico che favorisce l'impianto profondo delle radici. La sua composizione unica migliora la ritenzione idrica, resistendo alle variazioni climatiche. Gli micro-elementi nutritivi aumentano la vitalità del prato esistente per un risultato naturale e duraturo.
Applicazione rapida e risultati visibili
Facile da usare, il prodotto si distribuisce manualmente o con un distribuito per un risultato immediato. Il fertilizzante organico integrato accelera la germinazione (5-10 giorni) proteggendo nel contempo le giovani piantine. Nessuna preparazione complessa è necessaria - ideale per privati e professionisti.
Ottima tolleranza al calpestio
Grazie alla sua miscela di gramigni selezionati, questo prato supporta passaggi intensivi senza ingiallire. La struttura densa del manto vegetale previene l'apparizione di erbacce mantenendo un aspetto estetico uniforme tutto l'anno.
- Copertura ottimale: 3 kg per 150 m² di superficie
- Fertilizzante organico integrato per una crescita accelerata
- Resistenza eccezionale alla siccità e al calpestio
- Miscela di gramigni selezionati per densità e durabilità
- Applicazione facile senza attrezzature specifiche
Caratteristiche
- MarcheSERRURERIE-BOUTIQUE
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeVegetale
- Peso3 kg
- Tipo di ammendanteFertilizzante NF U 42-001
Recensioni dei clienti
Questa è la prima volta che pianto questa erba kikuyu la germinazione non è uniforme per tutto il seme, vedrò nel tempo
1 persona ha trovato questo utileottimo prodotto, facile da usare e di buona qualità
1 persona ha trovato questo utileQuesta è la prova che le recensioni dei prodotti sono prive di significato. Non solo ho appena ricevuto il pacchetto di erba quindi non ancora seminata o ovviamente germinata. Inoltre normalmente questo tipo di prato necessita di meno annaffiature ma come valutare in meno di almeno un anno la reale resistenza alla mancanza d'acqua
4 persone hanno trovato questo utileBuon prodotto, costoso e difficile da stendere in dosaggio con apposita seminatrice.
Ho acquistato questo prodotto per la sua resistenza alla siccità. Non ancora seminato Da vedere nel tempo


















